L'originale tavolo, realizzato nei colori bianco e nero lucido, sembra composto da innumerevoli bolle di sapone.
Venus, realizzato in forma circolare "linea Monolite" design Antonio Cagianelli.
Il peso del tavolo è di 40 chili, mentre le misure 75 x 75 danno vita ad un elemento facilmente inseribile negli arredamenti di piccole e grandi dimensioni.
Il prezzo di vendita del tavolo in ceramica è di 1194,60 euro sia nella versione bianca lucida, (Glossy white ), che nera lucida (glossy Black):
Tante bolle di sapone riprodotte in ceramica di dimensioni diverse, leggerissime, si compenetrano, diventano grappoli che avvolgono, e vanno a formare il volume del basamento per proseguire verso l'alto incorniciando il piano d'appoggio. Realizzato interamente in ceramica molto resistente grazie ai materiali miscelati
Da questo gioco di combinazioni misurate ed eleganti, solo apparentemente casuali, nascono, oltre a questo splendido tavolo, degli oggetti fantastici: un lavello, da una semisfera, una specchiera, da un disco. L’atmosfera che ne emerge è romanticamente dolce, assecondata dalle linee sumussate e morbide. La particolare smaltatura semi-lucida conferisce all’oggetto una luminosità preziosa ed emotivamente coinvolgente.
Tavolo Venus "linea Monolitico"
Venduto da Design Factory [vai al sito]