Tendenze moda 2013: abiti ed accessori colori pastello in primo piano

Tendenze moda 2013: abiti ed accessori colori pastello in primo piano
Tendenze moda 2013: abiti ed accessori colori pastello in primo piano

Le nuove tendenze moda per la primavera estate 2013 sono orientate verso colori dai toni decisi e tinte pastello, più energici nelle tonalità per quel che concerne la moda giovanile, mentre si sfumano adottando tinte più soft e fantasie delicate, rispecchiando maggiormente l’abbigliamento, rivolto ad un pubblico più adulto. Colori confetto nelle tonalità e nelle fantasie, proposti nella sfilata di Laura Biagiotti (foto copertina), in cui rosa tenui e verde acqua si susseguono in capi delicati che profumano di natura in tutte le loro sfumature.

Tendenze moda 2013: abiti ed accessori colori pastello le proposte dagli stilisti

Naturalmente Givenchy, Prada Louis Vuitton, Lanvin e Chanel, Calvin Klein, Laura Biagiotti e Benetton, non potevano deluderci, e propongono, come al solito meravigliosi abiti, Vuitton adotta un uso delicato dei colori. I colori pastello stanno bene alle donne di ogni  età e sono molto eleganti e femminili.

Benetton-moda-e-colori-2013-primavera-estate.PNG
    Benetton

Tutti i colori moda di Benetton

Quest’anno, la primavera estate, ci farà indossare i colori pastello dalla testa ai piedi. Potete optare per un total look one color, o abbinare vari pastelli insieme: Giallo, vaniglia rosa confetto, arancione chiaro da abbinare con discrezione, blu baby, rosa chiaro, verde acqua, celeste chiaro fino ad un azzurro intenso, abbinabili e combinabili nei vari look tra pantaloni, abiti maglie e accessori.

Benetton-moda-2013.PNG
    Benetton

   

Benetton noto brand del campo della moda, rinomato per le sue linee ed i colori brillanti e caratteristici per ogni stagione, vi sorprenderà per le linee e gli accostamenti di colori e geometrie tipici di questa primavera estate 2013. Anche borse e scarpe ovviamente si adeguano alle tendenze moda primavera estate 2013, proponendo articoli sfiziosi ricchi di colore e solarità.

Joanne-Stoker-3.PNG

Calzature Joanne Stoker

Joanne-Stoker-4.PNG

     Moda maschile

Anche la moda al maschile 2013, risente, ovviamente,  dell’influsso solare dei colori pastello, anche se in linee moda differenti,  va ad arricchirsi di colori eclettici più o meno tenui, reinterpretati dai vari stilisti e grandi brand.

Gucci-uomo-2013-1.png

                          Louis Vuitton primavera estate 2013

 

gucci-uomo-2013-3.png

Louis Vuitton

Colori pastello romantici

Una tendenza, quella interpretata dai colori pastello,  che ci portiamo dietro dall’anno scorso in cui le tonalità dei colori erano decisamente  fluo: l’arancio neon, il giallo fluorescente. Anche quest’anno questo look è sempre molto amato.

Pantaloni: scelte di stile

Per quel che concerne i pantaloni, le lunghezze sono medio corte, diciamo alla caviglia, mentre  i jeans e i pantaloni slim fit in tonalità tenui. Date un’occhiate in giro, li vedrete dappertutto: pantaloni celesti,   verde acqua e verde menta,  rosa di varie tonalità, blu cielo dal chiaro allo scuro, ogni brand ha adottato le sue sfumature di colore e i suoi capi 2013.

Calvin-klein-pimavera-estate-2013.PNG                                                                                        Calvin Klein

Un abbinamento molto femminile è quello delle tonalità pastello con il pizzo chiaro molto trendy e incredibilmente raffinato by Calvin Klein. Tendenze moda che lasciano un ampio ventaglio di scelta sia in termini di colori che di accessori da abbinare sapientemente con stile e tinte.

Previous articleMarica: significato – onomastico e numerologia del nome
Next articleDivani&Divani – Sourraund il divano nato per la musica

2 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.