La Terranova collezione spring si esprime nella semplicità delle linee e l’allegria dei colori. Elemento di rilievo in un abbigliamento casual i giubbotti in jeans, le maglie a righe e le geometri che si susseguono in modo più o meno regolare su abiti, vestiti e magliette Terranova.
Un look molto femminile che ripercorre romantiche venature suggerite dal top rosa abbinato ad un look vagamente rock, per un effetto d’insieme gradevole e personale.
Ampio spazio ai top e ai mini top al femminile, tinte unite dai colori solari e pastello si alternano a top dalle righe multicolori. Anche quest’anno le righe interpretano e colorano numerosi capi d‘abbigliamento sia al maschile che al femminile.
Terranova per la primavera estate 2013 alterna righe orizzontali e righe verticali , mescolandosi in abiti femminili e sensuali in cui l’elemento geometrico diventa il fulcro del dell’abito indossato.
Tra geometrie che osano talvolta dirompenti altre volte caute, non manca qualche capo floreale, mentre viene riconfermata come sempre la grande vestibilità tutta casual del jeans espresso in pantaloni e giubbotti, pratici ed intramontabili.
Terranova veste con dinamismo e allegria l’uomo e la donna: Tutte le proste in foto sono visionabili sul catalogo Terranova per doveconviene.it.