Torna alla ribalta il brand Tezenis con una collezione d’intimo per la donna tutta estiva all’insegna del colore vissuto in tinte pastello e toni decisi, arricchito da disegni floreali o pois, talvolta rivisitato nei classici colori bianco e nero dalle linee ricamate in pizzo ed espresse da balconcini che incorniciano il seno come un cuore.
Ma al di la del bianco e nero, intramontabili in qualsiasi collezione di biancheria intima esistente, i toni freschi giovanili e sbarazzini caratterizzano questo brand, che fa della collezione primavera estate un cocktail di tinte e disegni pop.
Tezenis tutti i colori dell’intimo estivo
Fucsia, rosa, verde acqua, celeste, decidete voi da cosa farvi conquistare, un intimo, quello di Tezenis che si esprime in tutti i colori dell’arcobaleno, giovane e fresco all’insegna della praticità e della comodità, che non rinuncia a toni fortemente femminili. Motivi floreali esplodono in balconcini a sfondo nero ad annunciare l’arrivo della primavera, delle giornate estive e solari.
Non potevano mancare nella collezione primavera estate d’intimo Tezenis le stampe animalierdi forte tendenza, ampiamente rivisitate e addolcite da tinte tipicamente femminili, come il fucsia e l’arancio incorniciati dal colore caratteristico della sensualità il nero.
Tezenis tutti i colori dei costumi
L’intimo si fonde e si mescola ad altri accessori ben dosati, in cui ogni singolo elemento è scelto con cognizione di causa, femminilità e giovialità e sensualità, sono gli attributi che caratterizzano il brand e tutte le sue collezioni, dedicate a donne esigenti, giovani e dinamiche, una fusione di colori che ci propone, come su una tela, infinite pennellate di proposte accattivanti, tutte molto belle e ricche di grande personalità.
- Tutti i modelli delle foto e altri ancora li trovate sul SITO TEZENIS.
Sono passata domenica da Tezenis, ma ancora non c’erano queste cosine… Peccato però, quando ero una ragazzina intimo così caruccio non c’era.
In effetti hai ragione le nuove generazioni sono più fortunate