Telecom continua a farci delle sorprese e dei graditi regali, tra essi il nuovo TI Cloud, un servizio di grande utilità, fornito in associazione all’Adsl, attraverso il quale Telecom mette a disposizione dei propri utenti un insieme di servizi facili da utilizzare e molto intuitivi, i quali consentono di trasformare il nostro lavoro quotidiano, e le nostre attività ricreative, in uno strumento web completo. TI Cloud è dotato di ben 200 Giga ed ha, al suo interno, la capacità di eseguire un backup automatizzato di dati e di file, potendo inoltre snellire ed agevolare l’utilizzo ed il backup di foto e video, includendo, fra l’altro, anche gli allegati di posta elettronica.
Telecom Italia offre, attraverso il servizio TI Cloud, una molteplicità di strumenti di grande interesse per tutti coloro che navigano nel web ed utilizzano il PC e hanno la necessità di salvaguardare e immagazzinare dati importanti. Il servizio è supportato dai sistemi operativi di Windows Xp, Windows 7 e Windows 8.
Un altro dato molto importante, che va ampiamente considerato, consiste nel fatto che Telecom garantisce, nel rispetto delle normative italiane in materia, la protezione dei dati, ed assicura, quindi, attraverso l’abbonamento del canone riferito all’Adsl, la protezione da qualsiasi rischio di intrusione pubblicitaria.
Le potenzialità del servizio TI Cloud sono state ampiamente testate, con ottimi risultati, attraverso due personaggi di rilievo, i due funky surfer noti nel web, Marco Zamperini e Gianluca Neri, i quali, attraverso il blog Eraclito di Massimo Mantellini, raccontano la loro esperienza positiva in merito all’utilizzo di questo nuovo canale.
Una Nuvola di desideri si compie grazie a TI Cloud e da oggi le vostre foto e la vostra posta saranno più al sicuro; i dati del vostro PC saranno finalmente immagazzinati in tutta tranquillità, grazie alla possibilità di fare il backup automaticamente.
I vostri ricordi più cari, foto, video, momenti magici da custodire gelosamente, nel vostro cuore e nei vostri file, finalmente non rischieranno più di andare persi. Ora, grazie a TI Cloud, potrete realizzare una piccola “Nuvola d’oro”, un salvadanaio o una cassaforte dei vostri momenti più importanti, e custodirli gelosamente, come fossero tante piccole “monete” da includere all’ interno.
TI Cloud e Telecom Italia ti aspettano: vivi anche tu questa nuova avventura!
Articolo sponsorizzato
ma che gran comodità…
Visto? da provare
E’ un sistema che ancora non ha catturato la mia attenzione… 😛
La catturerà di sicuro
questo è da provare
si penso proprio che ne valga la pena…
Bello, sembra interessante
Lo è ha un sacco di cose utilissime
interessante..sarebbe da provare
Si decisamente molto utile