TIM and Pick1

Da qualche anno ormai, il web è diventato parte integrante del nostro vivere quotidiano e, con esso, le varie applicazioni in esso contenute, nonché i sempre più numerosi canali di comunicazione definiti “social network”. TIM si integra in questa nuova tendenza, e sfrutta i canali dei social, dando vita ad una collaborazione e scegliendo come partenership, Pick 1. La collaborazione con Pick1 nasce dal desiderio di ascoltare, attraverso i social, quali sono le reali richieste e le necessità del vasto pubblico dei consumatori, in modo da poter adottare una linea di marketing atta a soddisfare tali richieste.

TIM lavora costantemente per portare innovazione e intensificare la sua presenza sui Social, Pick1 rappresenta  un ulteriore, ed importante passo, segnato dal Brand, nella direzione della conoscenza della propria custom base. Pick 1  è sostanzialmente un sondaggio, che ha come obbiettivo fondamentale, la raccolta di informazioni sull’abitudine, da parte degli utenti, dell’uso e consumo dei media e dei social nello specifico. Le domande a cui rispondere sono semplici e dirette, vi verrà chiesto quale media utilizzate o magari cosa state facendo in quel dato momento, qual è il social che utilizzate di più e così via, domande tramite le quali TIM vuole venire a conoscenza del modo in cui si comportano i propri utenti.

Il nome del sondaggio è semplice e diretto: ParlaciDiTe! Sì, parlateci di voi, ed esprimete quali sono i vostri interessi e le vostre esigenze in rete. Dove trovare il sondaggio? ma ovviamente in quello che è il social più amato del web: Facebook! 

Andate in  “Facebook parlaci di te” e rispondete  alle poche semplici domande; una volta concluso il sondaggio riceverete un simpatico regalo, che consiste nella suoneria personalizzata del comico Marco Marzocca.

Non mi resta che augurarvi buon sondaggio!

 

  
Articolo sponsorizzato

Previous articleShatush il look estivo naturale delle star: come realizzarlo
Next articleTIM and Pick1

4 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.