Trio Domino Sistem di Inglesina: per gemelli

Siete in attesa di due gemelli? bene, cominciate ad informarvi perché sul mercato ci sono diversi articoli che supportano genitori e figli “gemelli” per tutta la loro crescita. Tra i numerosi passeggini e carrozzine, una di quelle di maggior successo per i gemelli che presenta un design molto particolare ed un look veramente gradevole, è Trio Domino Sistem di Inglesina, modello 2013. Pratico dinamico funzionale, offerto in due colorazioni, blu e rosso, adatto per installare 3 amache o 2 seggiolini Huggy o 2 navicelle auto.

 

 

inglesina-domino-trio--bis.PNG

 

DESCRIZIONE DOMINO TRIO

Al telaio Domino Trio si possono applicare 3 amache o 2 seggiolini Huggy o 2 navicelle auto, realizzato completamente  in acciaio verniciato atossico, presenta manico ripiegabile, utile per  ridurne l’ingombro e facilitarne il trasporto. Dotato di freno posteriore unito a barra, omologato fino a 3 kg di peso. I molleggi anteriori e posteriori sono indipendenti ammortizzano il passeggio e agevolando il procedere sicuro e il superamento di eventuali ostacoli.  Il telaio,  risponde ai più recenti requisiti di sicurezza internazionali in tema di ribaltamento.

 

 

Inglesina-domino-trio.PNG

 

CHIUSURA E RUOTE

L’ingombro una volta chiuso è ridotto grazie  ad un pratico sistema di chiusura “a libro”, mentre il  gancio di bloccaggio fissa la chiusura del telaio e ne evita l’apertura accidentale una volta riposto. Il peso del telaio di  Domino Trio  Sistem è di 15 chili facilmente trasportabile grazie alle grandi  2 ruote posteriori e di 4 ruote con molleggio piroettante davanti, a sblocco individuale.

Ulteriori informazioni e negozi dove acquistarlo on-line li trovate nel blog dedicato alla maternità e ai bambini:

 OGGI MAMMA…>>>vai

Previous articleStatistiche blog 24 Settembre: in salita 1960 unici
Next articleBiscotti al cioccolato senza latte ne derivati

1 COMMENT

  1. Grazie per la informazione. Secondo me i passeggini inglesina sono molto eleganti e di qualità, quindi è un acquisto sicuro e pratico. Nel caso dei passeggini gemellari, bisogna prendere bene delle misure, per sapere se vano bene per il porta bagaglio, la porta di casa, l’ascensore, ecc.

    Alice

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.