Questo non è il solito post, è dedicato ad Alice una ragazza di 22 anni che qualche giorno fa ha perso la vita, in via Salaria a Roma, investita da un pirata della strada che è passato al semaforo con il rosso: La ragazza stava attraversando sulle strisce pedonali con la sua bicicletta quando è sopraggiunta una vettura che l’ha falciata, una Smart, guidata da una donna.
Figlia maggiore di una famiglia composta da quattro fratelli lascia un vuoto enorme. Nello stesso tratto della via salaria si sono verificati, ben 30 decessi per investimento. Sabato si è tenuta a Roma una manifestazione ad opera di “ciclisti” e non che rivendicano la pericolosità di quel tratto di strada e la necessità di intervenire in modo drastico in modo da evitare altri incidenti.
L’incidente è avvenuto all’altezza del ponte del raccordo anulare Venerdì 9 alle ore 14.00, l’autista si è fermata per prestare soccorso, ma la vittima è deceduta dopo poco. L’autista non è stata riscontrata positiva ne all’alcol nea droghe.
Una famiglia distrutta e una giovane vita spezzata. Mi auguro che i genitori trovino la forza necessaria a superare questa grande tragedia per loro stessi e per gli altri tre figli. Oggi alle 12.00 si sono tenuti i funerali di Alice in località Settebagni.
Un abbraccio virtuale a tutta la famiglia e a quest’Angelo volato in cielo.
:((
povere madri… ogni volta che sento un incidente non posso far altro che pensare a quelle povere madri distrutte dal dolore…
Già… spero che trovino la forza…sono una famiglia unita e molto religiosa mi auguro che la fede possa aiutarli a superare un momento così terribile