Una cuccia originale per il vostro cane

Una cuccia originale per il vostro cane
Una cuccia originale per il vostro cane

 

Parliamo di curiosità, avete un bel cagnone e volete regalarli una super cuccia veramente originale?

Sul mercato ce ne sono veramente di tutti generi, da interni e da esterni, piccole grandi a casetta colorate rotonde persino riscaldate, ma in assoluto la più carina e fantasiosa che abbia visto di recente si trova a Roma a Parco Leonardo, non ricordo il nome del negozio ma ho fatto una foto.

Una cuccia originale per il vostro cane

Si tratta di una cuccia rossa fiammante che riproduce la vecchia 500, o meglio il musetto della vecchia 500, con tanto di fanali,  le dimensioni sono, come si vede dalla foto, notevoli, quindi è adatta per cani anche di grossa taglia, la si puo’ sistemare in casa, se abbiamo una casa molto grande con un ambiente dedicato solo al nostro cane, oppure in terrazza o in giardino.

Una cuccia veramente principesca e decisamente molto bella, rialzata da terra garantisce un maggior confort per l’animale, dotata di ingresso “stondato”, fanali e targa.

Una cuccia originale per il vostro cane
Una cuccia originale per il vostro cane

 

Lo sfondo è realizzato con un poster gigante che riproduce il vetro e i “cagnolotti alla guida”. Sicuramente una cuccia diversa dal solito, molto grande ed anche decisamente originale adatta per determinati ambienti e per chi ama ed apprezza gli oggetti simpatici.

Le cucce morbide

I nostri amici animali sicuramente apprezzeranno questa bella cuccia estrosa colorata e dinamica. Se poi avete un piccolo cane potrete optare, invece per una cuccia decisamente più piccola e, specie se vive in casa per una tipologia di cuccia morbida o un divanetto sul tipo quello della foto sottostanti, termico, isolato, e molto confortevole.  Le idee per coccolare i nostri cani sono molteplici, molto confortevoli e allo stesso tempo molto sfiziose dal punto di vista estetico.

Ti potrebbe interessare

Cucce morbide e confortevoli per cani e gatti

 

Previous articleStencil: decorare le cornici
Next articleRegali economici per i più piccoli

2 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.