Yamamay è un marchio noto per la produzione di biancheria intima femminile e maschile di qualità, ma non tutti sanno che Yamamay è anche scarpe o meglio: Yamamour! la fantastica linea di ballerine proposta da Yamammay, comode confortevoli dal look frizzante. Per interpretare al meglio uno stile Bon Ton tipico degli anni cinquanta ed attualissimo anche nel 2000.
Non solo intimo
Yamamour nasce dalla ricerca costante da parte delle case di moda di spunti innovativi, così yamammay ha dato vita ad una particolare “ballerina pieghevole”, che risponde sia ad una esigenza estetica che ad un forte senso di praticità e novità.
L’essenza un po’ funny e sexy di Yamamay si coniuga perfettamente in Yamamour prodotta e commercializzata ad euro 19.90, un costo decisamente accessibile.
Yamamay e le ballerine yamamour
La ballerina Yamamour è caratterizzata da suola in gomma dal design esclusivo, divisa in due parti, per consentire la totale flessibilità e l’estrema facilità d’uso.
Proposta in molteplici varianti sia nel colore che nei materiali: nappa, vernice, cotone, multi righe, o multicolore, animalier, lurex, rispecchiano le tendenze moda dell’anno. Adornate da fiocchi piccoli e grandi, rose e ciondoli a cuore, nate per conquistare le teenagers ma non solo, adatte per chi ama la praticità senza rinunciare ad un tocco di eleganza.
Packaging delle ballerine
Il progetto Yamamour nasce corredato da un packaging pratico, comodo e divertente, infatti in abbinamento alle Yamamour è fornita una scatola con un sacchetto in cui riporre le nostre ballerine per portarle sempre con noi. Nate per l’estate pratiche anche in inverno le trovate in uno dei tanti negozi Yamamay della vostra città. Una soluzione di vestire e camminare che interpreta pienamente il concetto di eleganza e comodità. Oltre a questo estemporaneo oggetto moda il brand ha creato anche una bellissima linea arredo per la casa Yamamay per rendere comoda la vita e ricca di colori e tessuti piacevoli dal design ricercato. Ottime idee per la camera da letto e per regalare un regalo firmato Yamamay per il Natale.
questi si che sono comode
vero!
Buona domenica!
grazie
Penso proprio che questo sia l’anno delle ballerine; ormai si trovano in tutti i colori e con i decori più fantasiosi. Ricordo quando comprai il mio primo paio a quattordici anni.
ballerine o mega tacchi altissimi…poche le vie di mezzo