E’ uscita la nuova collezione Yamamay spring 2013, dedicata all’intimo, ricca, come sempre di seduzione e capi femminili adatti alle giovanissime ma anche alle più mature. Sottovesti velate, corpetti e completini si alternano tra i colori estivi, dalle tinte accese, fondendosi in uno stile in cui convivono e convergono, modernità e romanticismo. Una collezione dedicata all‘intimo, creata per chi ama sentirsi bella anche nell‘intimo, e in ogni occasione, regalandosi un pizzico di seduzione.
Toni caldi, colori brillanti per un intimo tutto estivo, arricchito da pizzi, morbidi ed eleganti babydoll si vestono di rossa seduzione, mentre (29,90 euro) comodi completi slip e reggiseno rilanciano i colori Blu mare (36,89).
E ancora linee romantiche e toni pastello per l’intimo Yamamay, una seduzione giocata tra ricami e trasparenze, in cui colori delicati armonizzano perfettamente con le linee all’insegna della comodità, caratterizzati da bicromie delicate, in cui rosa e grigio si alternano.
Tra fiori, pois, tinte unite, emergono i colori della femminilità, rosa per eccellenza, accoppiato al grigio chiaro, il tutto completato da pizzi per una femminilità da sottolineare. Infine per chi ama la biancheria come arma e strumento di seduzione Yamamay propone gueppiere con inserti in pizzo giocate su colori seduttivi per eccellenza, il nero articolato con tessuti a piccola quadrettatura, i quali, conferiscono alla femminilità un pizzico di tono infantile.
Troverai tutti i capi spring 2013 intimo Yamamay nei negozi dedicati al brand e potrai visionarli nel catalogo online Yamamay.
Seduzione, originalità, femminilità tutto questo è la nuova collezione primavera estate Yamamay 2013.
Che bella, l’ho vista proprio questa mattina
Hai comprato qualcosa?
bello il completino a pois *_*
ciao mara 😉
si piace anche a me