Tutto cambia nel tempo, incluse le assicurazioni. I vecchi modi per assicurare la propria auto o moto sono cambiati, e se sei alla ricerca di un assicurazione auto o casa conveniente e moderna: ecco cosa considerare.
Assicurazione auto conveniente e moderna: digitale e innovativa
Assicurazione auto o casa conveniente e moderna, valida e non troppo costosa che ti renda la vita più semplice e serena,chi non la cerca? Questo è innegabile! Quante cose possiamo assicurare? casa, moto, vita, automobili, cane e così via. L’assicurazione fa parte del nostro presente e del nostro futuro in ogni attività che svolgiamo. Scegliere l’assicurazione giusta, quella che ci tutela sia se siamo in casa, in auto in città o in viaggio è davvero molto importante.
Quale scegliere?
Sicuramente quella che ci da maggior garanzie a costi contenuti!
Scegliere 👉 Verti? Si tratta di un’assicurazione innovativa e digitale, al passo con i tempi in continua evoluzione, un assicurazione che è in sintonia con l’era digitale e tecnologica che stiamo vivendo, un modo per assicurare ciò a cui teniamo con strumenti che siano al passo con i tempi. Verti è facile da gestire e si adatta a molte tipologie di richieste: Non conformista, ed innovativa, ha l’obbiettivo di poter offrire agli utenti un ottimo rapporto qualità prezzo.
Qualità e prezzo
Il concetto di “qualità prezzo ” è un binomio molto importante per le persone in quanto, spesso, in famiglia, esistono varie esigenze assicurative: la casa, la moto dei figli, le auto di marito e moglie etc. Tante esigenze assicurative a cui un ‘assicurazione deve essere in grado di dare delle risposte concrete e fruibili a prezzi vantaggiosi: con Verti si hanno soluzioni semplici e soprattutto immediate, create per i #PIONIERI coloro che cercano qualcosa di diverso a costo contenuto per l’auto, le vacanze, la casa.
Assicurazione a rate per i giovani e non solo
Da mesi stavo cercando una nuova formula assicurativa che mi permettesse di convertire l’assicurazione dell’auto di mia figlia (ancora intestata a suo padre), in un assicurazione nominale intestata a lei. Ma sebbene ormai abbia la patente da diversi anni, il costo dei preventivi assicurativi, anche usufruendo della legge Bersani, rimane ancora molto alto. Dunque, ho cercato una formula che mi potesse offrire una soluzione diversa. Oltre ad essere un’ottima assicurazione, Verti consente di pagare l’importo polizza a rate in 10 mensilità e senza interessi.
I Vantaggi
Ho scoperto che si possono assicurare le varie vetture di casa, i motorini, la propria abitazione il tutto a costi contenuti e rateizzabili, un ‘ottima opportunità dunque che consente di viaggiare sicuri e vivere serenamente.
- Avere un’assicurazione sulla propria casa od auto è importante perché ci copre da eventuali danni a cose e persone e, a mio parere è un modo che ci permette di dormire sonni tranquilli.
- Una buona assicurazione, semplice e facilmente gestibile ci evita tante problematiche relative ai rinnovi od anche ad eventuali incidenti
- Il costo ridotto e rateizzabili grava sicuramente molto meno sul bilancio familiare specie se, in famiglia, si hanno più auto assicurate e più polizze attive di vario genere.
- Possiamo provare a farci fare un preventivo online e verificare le differenze di prezzo ed i vantaggi che ci vengono offerti.
Verti è, un’assicurazione facile, semplice e conveniente che va incontro alle famiglie, ti permette di viaggiare in sicurezza in Italia e all’estero, assicurare l’auto nominalmente ai propri figli, proteggere la tua casa e le persone a costi accessibili e coprire eventuali rischi ed incidenti che il mal tempo, la distrazione, il caso fortuito o quant’altro, possono causare.
ho visto molte pubblicità con questa assicurazione e qualche mese prima di rinnovare quella attuale ci farò un pensierino
per quanto riguarda l’assicurazione sulla casa sono molto curiosa devo informarmi anche io era un argomento a cui non avevo mai pensato
E’ motlo importante avere un’assicurazione sulla casa e queste info le trovo molto utili, grazie
Bacione
La Fra
Tutto ciò che riguarda le assicurazioni è di competenza di mio marito….. farò leggere a lui quindi questo tuo articolo
In effetti molto spesso se ne occupano i mariti 🙂