Benetton collezione 2013 2014 autunno inverno: meno colore

Benetton collezione 2013 2014 autunno inverno: meno colore
Benetton collezione 2013 2014 autunno inverno: meno colore
Benetton ci stupisce con la sua nuova collezione autunno inverno 2013 2014, oltre a rinnovare una pacata passione per il colore, una tendenza caratteristica del brand Benetton, da il via ad una collezione invernale 2014 ricca di eleganza e toni cittadini, uno stile metropolitano ritrovato in una collezione che presenta un nuovo volto di Benetton un volto dedicato ad una linea sia maschile che femminile in cui ci si veste di un di un look out door cittadino e casual ma con classe.

Benetton collezione 2013 2014 autunno inverno: meno colore

Una vera sorpresa per tutti coloro che associano, da sempre, al nome Benetton tanto colore. Quindi una collezione ricca di personalità ma con meno colore: vediamola insieme!

I colori

La collezione Benetton esibisce tessuti in varie tinte: grigi, neri, azzurri, con qualche sfumatura sul tema, mentre le linee si sovrappongono: giubbotti avvitati si alternano a felpe comode e maglioni ampi, minigonne aderenti vestono con elegante disinvoltura le silhouette femminili, mentre dei cappotti in lana dalle linee ricercate vengono indossati sia dal pubblico maschile che femminile: Un ritrovato calore che si esprime molto di più nell’adozione dei tessuti in lana e meno nei piumini, per un look molto elegante.

benetton colori
Benetton colori

Collezione uomo donna

Sia per lui che per lei molte le opportunità di stile offerte, per una giornata vissuta all’insegna del casual, senza rinunciare ad un tocco di eleganza. Ma Benetton, nonostante un nuovo rigore offerto al proprio pubblico, conserva tracce di vistoso colore in pantaloni, pullover e camicette a quadri proposte sia al maschile che al femminile: Note di allegria colore e rigore che si fondono insieme dando vita ad un look giovane, ma adatto anche a persone non più giovanissime.

Le camice a quadri si indossano con disinvoltura, fuoriuscendo da maglioni comodi dalle linee semplici ma dai colori ben decisi, vestendo uomini e donne. Si alle borchie ai pantaloni a sigaretta e alla gonne corte, ai tessuti a quadri, quest’ultimi adottati anche per i pantaloni da donna, si alle stampe animalier anche se protagoniste silenziose su sottili cinte, via libera alle grandi borse dal fascino comodo arricchite da borchie, un must di grande tendenza riproposto da Benetton e che continua ad essere ricercatissimo, pratiche e comode, contengono di tutto e si adattano ad ogni tipo di abbigliamento.

Benetton collezione 2013 2014

Ed ecco che il colore Benetton emerge in molte tinte decise che virano dall’arancio al rosso al verde sia chiaro che scuro non trascurando colori neutri quali il bianco ed il grigio, presenti anche il blu, il giallo, il rosa, molto femminile e tante variazioni sul tema: ma ricordate che quest’autunno inverno Benetton è meno colore è più classicità. Diversamente dalla collezione bershaka al femminile che si veste di fantasie fiorate ma anche di abiti in sitle gotico.

Foto catalogo Dove conviene.it

Ti potrebbe interessare:

Previous articleLibro folclore cubano: Storia della musica e delle danze cubane
Next articleCome posizionare la scrivania in cameretta

4 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.