Borse da Spiaggia Canvas e Pelle il nuovo trend 2024

Borse da spiaggia canvas e pelle il nuovo trend
Borse da spiaggia canvas e pelle il nuovo trend

Le grandi borse da spiaggia, quelle maxi bag che si utilizzano per andare al mare o in palestra hanno subito un restyling innovativo: non più solo paglia, rafia, tela, PU e simili, ma sono più eleganti realizzate in cotone pesante presentano graziose rifiniture in pelle e diventano luxury bag da spiaggia. Un modo alternativo per vivere l’estate, portando con se una borsa da mare grande, capiente, con tutto il necessario, senza rinunciare a quel pizzico di eleganza e raffinatezza che non guasta mai. Scopriamo alcune delle borse da spiaggia canvas e pelle più iconiche per questa stagione estiva 2014.

Le maxi bag da spiaggia canvas e pelle

Non per questo, le grandi borse mare devono essere necessariamente raffinate. Le vecchie e classiche versioni in corda, o total tela bag o le borse in paglia, sono comunque valide e, nel caso di alcuni brand di moda, anche decisamente belle. Ma per le persone più sofisticate che amano indossare oggetti particolari, la borsa da mare in tela e pelle costituisce sicuramente un valore aggiunto rispetto alla classica borsa da mare.

Per anni, la borsa in paglia è stata la regina indiscussa delle nostre giornate al mare. Un accessorio iconico legato ai ricordi delle vacanze e della spensieratezza che aleggia in quei giorni di relax e divertimento. Ma la moda come sempre, si modifica e si evolve, e la primavera estate 2024 porta con se un nuovo trend: la borsa di canvas con dettagli in pelle.

Borse canvas e pelle il nuovo trend 2024 da spiaggia

Borse luxury Canvas e Pelle

Tra i brand che hanno abbracciato e lanciato questo trend “canvas e pelle” ve ne sono alcuni noti come Gucci, Gianni Chiarini, Polo Ralph Lauren, ed altri. Super eleganti i modelli lanciati da Bottega Veneta e Ferragamo che trasformano la bag da mare, in una borsa elegante da utilizzare in ogni occasione.

Borse canvas e pelle luxury

Ma certo, se una borsa di questo tipo può costare migliaia di euro (6300 Bottega Veneta; 2000 Ferragamo), ci sono in commercio bellissime borse in canvas e pelle anche a costi contenuti. Prezzi sostenuti anche per le borse Guucci in canvas e pelle ed altri brand di questo livello.

Economiche borse canvas e pelle

Se non si ha nessuna intenzione di spendere una fortuna per una borsa da spiaggia: niente paura! Come sempre la moda ed il settore dello shopping sono pronti ad offrire soluzioni per tutti.

Troviamo economiche borse in canvas e pelle, come la borsa di Zara (foto sotto) prezzo 45,95 euro o quella di Carpisa, Laila, una cartella molto capiente al prezzo di 39,95 euro. Due modelli molto diversi ma altrettanto funzionali ed estetici.

Sempre poco costosa ed abbordabile la borsa in foto copertina di Motivi (75 euro), Il set Nine West (125 euro) anche in canvas colore beige e nero; o il set di V 73 a 95 euro. Una via di mezzo invece la splendida bag Lacoste in tela canvas e pelle a 165 euro.

Quindi, come possiamo vedere dalle foto, non si tratta della solita tote bag in tela da usare la mare. La borsa canvas di questa stagione si fa raffinata e sofisticata grazie a dei dettagli in pelle che la rendono più robusta e ne fanno un bell’accessorio moda da sfoggiare anche in città.

Non sono solo borse eleganti ma anche molto pratiche e dalla capienza indiscussa. Una borsa che diventa una compagna ideale per portare con se tutto l’occorrente sia per una giornata la mare, una gita fuori porta o per una passeggiata al centro.

Borse da spiaggia canvas e pelle a righe

Oltre alle borse da spiaggia canvas e pelle in tinta unita o con dettagli in pelle ton sur ton, troviamo poi le classiche bag a righe per il mare con rifiniture in pelle. Ve ne proponiamo tre modelli diversi in foto.

Bag da spiaggia canvas e pelle a righe di Gianni Chiarini, un modello capiente molto raffinato sia nella forma che nei colori che troviamo in vendita online a circa 240 euro.

Il secondo modello di borsa da spiaggia canvas e pelle a righe decisamente più incisiva nei colori presenta dei dettagli in pelle e delle tonalità calde. Una borsa da spiaggia grande e capiente di Toteme reperibile a circa 750 euro

Infine l’ultima bag a righe per il mare è vivace, gioiosa e davvero estiva in giallo e bianco. Si tratta di un modello in canvas e pelle di Polo Ralph Lauren in vendita a 390 euro circa sia online che nei negozi fisici.

Come visto la scelta di modelli e prezzi per la bag da mare di tendenza in tessuto e pelle è molteplice e si potranno adottare bag grandissime come le torte bag, o modelli più contenuti adatti un po’ per tutte le occasioni.

Sono, senza dubbio, delle scelte di stile e comodità da effettuare in base al proprio budget e al proprio gusto personale. Le bag estive di tendenza da aggiungere la proprio guardaroba insieme alle mini bag raffinate, tanto amate per questa estate 2024.

Previous articleSognare un morto che urla e aggredisce
Next articleTatuaggi femminili di forza e coraggio idee

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.