Arriva il momento del fatidico si… e noi donne ci teniamo molto affinché tutto sia al top per il nostro matrimonio: abito, bouquet, ricevimento, automobile, servizio fotografico e ovviamente bomboniere. Ci si può affidare ad aziende del settore od organizzare tutto da sole nei dettagli. L’abito da sposa ed il bouquet assumono per ogni sposa, un ruolo di primo piano, ma purtroppo il bouquet, che talvolta conserviamo in una scatola dopo averlo fatto essiccare, perde rapidamente il suo splendore, mentre l’abito rimane li, pronto a ricordarci quel giorno importantissimo della nostra vita. Magari un bouquet in tessuto e perline potrebbe risolvere il problema…
Bouquet da sposa in tessuto e perline: unici e inimitabili
Avete mai pensato di scegliere un bouquet da sposa che sia per sempre? Se vi piace l’idea ma non sapete a chi chiedere sappiate che ci hanno pensato Daniela e Barbara, due creative che insieme, hanno dato vita ad una piccola azienda artigianale che produce bomboniere, accessori, album, cornici, segnaposto, ed ogni dettaglio in grado di personalizzare e rendere unico il vostro matrimonio, bouquet incluso. La particolarità dei bouquet da sposa in tessuto e perline è quella di essere realizzati completamente a mano da Dire Fare Realizzare, grazie alla creatività di Daniela Splendori e Barbara Lufuluabo due artigiane creative che realizzano manualmente tutte le loro bellissime ed originali creazioni di cui vi parlo anche > QUI. <
Come sono realizzati i bouquet in tessuto e perline
I Bouquet sono in tessuto leggero, organza, tulle, ed altro, decorati da perle e perline, fiori in tessuto e fiori in perle. Dal sapore vagamente vintage, evocano un romanticismo senza tempo e si adattano benissimo a qualsiasi abito. In realtà possono essere utilizzati in tanti modi, per decorare vetrine con abiti da sposa in maniera elegante, o per divenire il fulcro di un cesto contenente le bomboniere di matrimonio, od ancora, per accompagnare la sposa all’altare con un gioielli tessili unico: un bouquet fatto a mano, unico e che dura per sempre. Adattissimo per un matrimonio Shabby chic, ma anche per abiti e cerimonie in altro stile.
La Creatività si “fa arte” Bouquet per lei
Non servono parole per commentare questi lavori che parlano da soli: splendidi, delicati e raffinati, realizzati con arte certosina, sono, a mio avviso, la scelta migliore per una sposa raffinata. La creatività da vita all’arte, semplice spontanea e unica con creazioni che lasciano il sorriso sulle labbra di che le ammira come l’armonicità e la contestualizzazione di questo carrello (immagine sotto), con bomboniere in bianco e celeste e lo splendido allestimento in colori pastello di questa tavola.
Idee creative dunque, per ogni cerimonia, non solo matrimoni, ma anche battesimi, comunioni, lauree e molto altro. Non vi rimane che scoprire tutta la creatività di Barbara e Daniela nella loro pagina Facebook.
Altri articoli realizzati dalle Daniela e Barbara, sempre completamente artigianali li potete trovare sulla loro pagina facebook > Dire Fare Realizzare.<
Sono molto particolari, ma sono legata alla versione classica con fiori freschi
questa si che è una bella idea, visto che i fiori se pur belli dopo pochissimo appassiscono, questo è un modo per rendere indelebile il giorno piu’ bello
Molto orginale quest’idea, valida alternativa per chi non voglia vedere appassire i fiori della tradizione
Io preferisco i bouquet classici, anche perché adoro il profumo dei fiori, ma devo dire che questi sono davvero belli…devo consigliarli alla mia amica…
Uno più bello dell’altro questi bouquet, molto originali. Una valida alternativa a quelli naturali.
Che forti! Potrebbe essere un’idea per decorare i tavoli al matrimonio!
sono molto particolari ma ammetto che preferisco il classico *.*
Che belli!!!mi piacciono molto,amo lo stile e i suoi colori.
Un bouquet molto fine e molto raffinato.