Combatti i segni d’invecchiamento con una crema anti-age efficace

Combatti i segni d'invecchiamento con una crema anti-age
Combatti i segni d'invecchiamento con una crema anti-age

Per combattere tutti i segni dell’invecchiamento, per donare alla tua pelle elasticità e giovinezza, affidati all’esperienza dei laboratori Lierac. Una crema setosa, fresca e avvolgente che oltre a offrire una coccola a chi la usa, agisce contro gli inestetismi e l’invecchiamento della pelle del viso. Mai prima d’oggi il nostro corpo è stato tanto esposto alle lenti degli obbiettivi. Ogni anno ci vengono scattate centinaia di foto, così che possiamo vedere costantemente immagini che ci ritraggono. I segni del tempo, le rughe d’espressione, piano, piano, fanno la loro comparsa, ma possiamo combatterli con opportune precauzioni creme viso giorno e creme notte e sane abitudini.

Come combattere i segni d’invecchiamento e le rughe

I segni del tempo si imprimono inesorabilmente, e ogni giorno sono sotto i nostri occhi, per questo ci impegniamo ogni giorno a reagire per contrastare i segni dell’invecchiamento. In che modo? Vediamolo insieme!

L’esercizio fisico

Combattere l’invecchiamento del nostro corpo passa attraverso numerose pratiche, come per esempio, l’esercizio fisico quotidiano, oppure rivolgendo particolare attenzione alla nostra alimentazione. Ognuno di noi è disposto a grandi sacrifici per mantenere un corpo tonico, salutare, ma anche attraente e sensuale. Dove però il nostro impegno non è più sufficiente dobbiamo ricorrere alla scienza.

La cosmesi

È il caso questo del settore della cosmesi, che negli ultimi anni ha compiuto passi da gigante arrivando oggi ad offrire una gamma sterminata di prodotti per ogni tipo di esigenza. Le creme anti età rappresentano sicuramente il prodotto di punta del settore, la scienza applicata all’estetica porta sempre più persone, non solo donne, ad affidarsi a prodotti simili. I prodotti di questo genere possono migliorare la salute della pelle.

Skincare routine o beauty routine

Seguire una skincare routine o beauty routine in base al tipo di pelle volta a contrastare i segni dell’invecchiamento e a ridurre gli inestetismi della pelle si rende efficacie grazie all’utilizzo dei validi prodotti Laboratoires Lierac, rivolti a una grande varietà di consumatori.

Infatti dopo i trent’anni il ricambio cellulare inizia progressivamente a ridursi, così come si riduce considerevolmente la produzione di collagene, la proteina che conferisce elasticità alla pelle.

Da oltre quarant’anni i laboratori Lierac, numero uno nel campo anti-età, mettono a punto soluzioni cosmetiche all’avanguardia, garantendo risultati eccellenti a coloro che decidono di affidarvisi.

Creme anti età

La crema anti età Lierac Premium è l’ultimo ritrovato della ricerca pluridecennale dell’azienda francese. Contiene estratti di rosa e papavero nero per contrastare i segni dell’invecchiamento, complesso Hyalu 3 per donare densità e riempire la pelle, burro di karité e oli vegetali per nutrire e lenire la pelle.

Il trattamento intensivo globale Lierac Premium, applicato una volta al giorno, rinnova, leviga, elimina le rughe profonde e restituisce alla pelle elasticità e giovinezza.

Secondo i risultati del test clinico, subito dopo l’uso la pelle apparirà più luminosa e priva di imperfezioni, mentre dopo solo poche settimane saranno scomparsi tutti i segni dell’invecchiamento. Con trattamento maschera, crema idratante o siero contorno occhi, la nuova linea Lierac Premium si affida alla propria saggezza e a risultati vincenti dal 1975.

Dove trovarle?

I prodotti Lierac da sempre si presentano come garanzie per le clienti, e oggi, Lierac Premium disponibile nelle farmacie, parafarmacie oppure online, offre un rinnovato spunto di azione sulla pelle: rivitalizza e rinnova la cute con risultati visibili e soddisfacenti entro le due settimane dall’utilizzo.

La fiducia nella scienza e nei Laboratoires Lierac rendono alta l’aspettativa e la fiducia nei risultati per una cute del viso giovane, elastica e al di là di ogni età.

Considerazioni

Come visto, sono vari i fattori che contribuiscono a mantenere una pelle sane e fresca e a combattere i segni del tempo: beauty routine, cosmesi, creme idratanti e contorno occhi di qualità, ma anche un’alimentazione adeguata, sport, e l’accortezza nell’evitare alcune sostanze dannose per organismo e pelle, come fumo e alcol, ci aiuteranno a contrastare i segni del tempo in maniera efficace e semplice.

Come avere una pelle di porcellana a tutte le età

Previous articleCome scegliere i letti contenitori, tipologie usi e prezzi
Next articleCome scegliere una collana in base alla forma del viso

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.