L’estate sembra ancora lontana ma i cataloghi per la moda estate sono già in circolazione, tra essi anche quello che riguarda i costumi Yamamay un brand che da sempre è sinonimo di qualità per quanto concerne l’intimo uomo donna ed i costumi da bagno per grandi e piccini.
Un brand che, tra i numerosi marchi si è fatto strada proprio per questo genere di articoli d’abbigliamento. Ma vediamo quali sono le proposte Yamamay costumi mare per l’estate in arrivo.
Costumi Yamamay: nuovo catalogo estate 2022
Pensare al costume mare quando le temperature sono ancora sotto lo zero sembra superfluo ma, in realtà, non è affatto così. Le campagna pubblicitarie, le sfilate di moda anticipano le stagioni: ormai tutti lo sanno bene, e dunque, ecco perché la curiosità si accende anticipatamente.
A Marzo, cominciamo a voler sapere quale saranno le tendenze moda mare per l’estate, e in particolar modo, quale saranno linee e colori di moda per i costumi e quali le tipologie di costume che Yamamy (o altri brand moda) ha scelto di proporre al suo pubblico.
Costumi Yamamay due pezzi, bikini e costume intero
La scelta Yamamay per i costumi ricade sia sui modelli di costume intero, un classico di eleganza intramontabile proposto sia in linee tipiche che calzano a tutte, che in modelli sensuali con intrecci e tagli ridotti. Ritornano anche i bikini ridotti ed i classici due pezzi Yamamay più contenitivi. Soluzioni moda mare, che ben si addicono a qualunque silhouette, da quella più magra e slanciata, a quella non in perfetta forma.
Sta a noi poi individuare e capire qual è il tipo di modello di costume che ci si addice, nel migliore dei modi, e quali colori donano di più al nostro incarnato.
Colori e fantasie costumi Yamamay
Per il costume intero Yamamay i colori più adottati sono il classico nero, il rosso, le fantasie animalier ed i colori pastello, in particolar modo il rosa antico ed il vede acqua. Per i costumi due pezzi stile anni 50 si adottano sia i pois che le tine unite. La moda Vintage è riproposta prepotentemente e riscopre canoni estetici del passato sempre molto piacevoli.
Non mancano i motivi floreali su sfondo nero per i bikini, fantasia adottata anche per il costume intero, le stampe animalier, ed i costumi che sfruttano il binomio bicromia come: nero e argento, bianco e verde, nero per il pezzo sotto e fantasia per pezzo sopra, incluse le stampe animalier (tanto per citarne alcuni).
I modelli di costume stile anni 50 sono ampi e contenitivi, perfetti sia per chi ha un fisico scolpito che per chi ha qualche chilo di troppo e vuole dal costume, una sorta di contenimento sia visivo che funzionale. Ritornano anche i costumi modelli stile marinaro con tessuto a righe bianco e nero, bianco e rosso e bianco e blu.
Tornano anche i colori metallici che virano al marrone e al bronzo con qualche sfumatura verso il verde e l’argento, un tendenza platinata elegante e raffinata.
I costumi Yamamy per l’estate 2022 non lasciano nulla al caso e propongono in tessili di qualità, forme e colori gradevoli tra i quali si evidenziano moltissimo le stampe a motivi floreali caratterizzati da foglie di palma e fiori, grandi ibisco rossi e foglie verdi su uno sfondo variabile, così come le stampe animalier in varie tinte.
Considerazioni
La vera novità, va detto, sono i costumi dalle tinte pastello proposti anche nelle sfilate moda per abiti ed accessori e non solo per i costumi. Li troviamo infatti sia per le splendide mini bag primavera estate che per i capispalla fino alle t-shirt e ai vestiti corti e lunghi.
Ci piacciono, perché si lasciano indossare con disinvoltura, conferendo agli outfit, una sorta di armonia romantica. Quanto ai costumi da bagno, oltre ai classici citati, appassionano molto anche le fantasie floreali e quelle animalier: ampia scelta dunque per la moda mare e per i costumi da bagno 2022 Yamamay.
Ti potrebbe interessare: come essere femminile con ogni outfit moda
Adoro la biancheria e soprattutto i costumi da bagno della yamamay, sono tra i più comodi e femminili!
Ciao sono belli questi modelli a triangoli, slanciano la figura e sono vivaci, meglio pensarci già a cercarne uno
Fatico sempre con i costumi a trovare ampiamente la mia taglia. Mi devo spesso rivolgere a brand come Kiabi o sportivi per assicurarmi di trovare costumi che possano avvolgere il mio seno prosperoso. Comunque belle fantasie!
adoro questo brand propone sempre collezioni che rientrano nei miei gusti, ed anche quest’anno mi affiderò a loro, sono spettacolari
In effetti è un brand di qualità con tante belle proposte per l’intimo ed i costumi
Adoro questo brand… ha sempre ottime proposte e ogni anno le scelte sono sempre tante e belle 🙂