Si avvicina il Natale come ogni anno ci si accinge a fare acquisti. Si comprano statuette per il presepe, luci e decorazioni eleganti per l’albero di Natale. Divertente è creare ninnoli fai da te come ad esempio palle di Natale ed angeli fatti con spago, palle di Natale con perline, fiocchi natalizi, etc. Ma se non abbiamo tempo per fare da soli le decorazioni dell’albero, che talvolta risultano facili, ed altre volte complicate possiamo optare Per gli acquisti, sia nel web che attraverso i negozi fisici.
Decorazioni eleganti per l’albero di Natale e luci
Non è detto che si debba optare per forza per decorazioni eleganti, questo ovviamente, dipende molto dai gusti: C’è chi ama le classiche palline di Natale rosse per il proprio albero, chi i fiocchi, chi predilige finti ghiaccioli e chi, supportato da un animo chic, predilige decorazioni natalizi eleganti, magari in oro.
Siete anche voi tra questi?
Se lo siete, credo che troverete molto belle queste decorazioni in color oro che non solo comprendono delle belle palle di Natale classiche ma anche ninnoli dal design diverso e molto bello.
Io le trovo molto belle e soprattutto sono tante, tantissime, sono ben 100 palline di varia tipologia e grandezza in elegante color oro che, abbinate a delle splendide luci renderanno l’albero di Natale molto chic: cliccate qui “Esclusive Sfere per Albero di Natale SET con 100 Pezzi Color champagne“
Scegliere le luci per creare l’atmosfera
Che belle idee luminose ed estrose per decorare la mia casa, grazie
mi hai dato delle belle e luminose idee per i decori di natale che io tanto amo
Amo molto il colore oro per l albero di natale e wueste decorazioni sono fantastiche le comprero di sicuro
amo le luci in realta’ le amo anche se non è natale perche’ penso che creino sempre un atmosfera accogliente in qualunque casa
che belle idee!! il natale mi riempie sempre di gioia!! mi è piaciuto questo articolo!!
io adoro Natale e le sue luci e decorazione, grazie per i tuoi consigli
Che belle idee ci hai dato! Il kit da 100 palline mi ispira un sacco perchè così potrei decorare più zone della casa
Io adoro le decorazioni natalizie, fosse per me le terrei tutto l’anno; per fortuna (o purtroppo) mio marito mi mette un freno, sennò la nostra sembrerebbe una casa di pazzi con l’albero di Natale a ferragosto 😀