Calcio, animali e prestiti sembrano tre argomenti differenti ma in realtà possono essere accomunati con estrema semplicità. A breve ci saranno gli Europei di calcio e l’invito è di tifare la tua squadra del cuore durante il campionato, insieme agli amici e al tuo fedele compagno!
Europei di calcio e finanziamenti: RataBassotta realizza i sogni degli italiani!
IBL Banca da sempre è vicina al mondo dei pets ed è anche dalla parte di chi si impegna per proteggerli: Lo sapevi? Non a caso Il testimonal della campagna RataBassotta è infatti da diversi anni un bellissimo bassotto, che per questa speciale occasione diventa un tifoso d’eccezione.
Europei di calcio e finanziamenti: RataBassotta realizza i sogni degli italiani insieme agli amici pet
Gli animali domestici, sia cani che gatti ma anche moltissime altre specie, sono da sempre amici fedeli dell’uomo, ed è per questo che il simpatico testimonial di IBL per RataBassotta è proprio un fantastico cagnolino, un bel bassotto appunto che sintetizza nel suo essere il conpcet che esprime RataBassotta: convenienza delle piccole rate, affidabilità ed accessibilità.
Per tutta la durata degli Europei la campagna dedicata a RataBassotta vedrà il bassotto nelle vesti di tifoso d’eccezione insieme ad altri simpatici cani che rappresentano le altre squadre che parteciperanno agli Europei di calcio. Un’iniziativa davvero simpatica. Inoltre, la campagna riprende l’associazione del prodotto e ai sogni delle famiglie italiane che grazie a RataBassotta in alcuni casi è possibile realizzare. Si tratta di quei progetti piccoli e grandi: dai lavori in casa al matrimonio, dal viaggio dei sogni agli studi dei propri figli o nipoti.
Per chi non lo sapesse IBL Banca è specializzata in prestiti con cessione del quinto dello stipendio e della pensione. Date un’occhiata alla pagina facebook per saperne di più:
https://www.facebook.com/
#tifodaanimali #bassoèmeglio
Davvero una bella iniziativa! Bellissima tu e il tuo cucciolo!
Questi cagnolini hanno portato tanta fortuna agli europei!! Forza azzurri!!
Che cosa carina questa campagna di IBL e i cagnoloni sono adorabile in versione europei… A proposito di fortuna… l’Italia ha vinto, olèèèèèèè
eh beh…anche noi tifiamo Italia…ottima campagna per IBL e la sua rata bassotta…spargerò la voce
Questi Azzurri stanno andando alla grande
Che simpatica campagna, originalissima l’idea di usare i cagnolini adorabili, bello anche il tuo ricciolino
un iniziativa davvero interessante, il tuo cucciolo è davvero bellissimo, anche noi tifiamo italia
ma che carina l’idea del testimonial “canino” 🙂 Anche loro tifano per la nostra squadra del cuore…….Conosco già questa banca ed è davvero molto sicura
Originale trovata pubblicitaria.. molto simpatico il tuo cucciolone
Bella trovata pubblicitaria, simpatici questi cagnolini sponsor
ottima campagna, peccato che siamo usciti fuori dagli europei
che campagna con i cagnolini, troppo simpatica. Peccato che siamo usciti dagli europei, sai come avranno abbaiato!!