Il made in Italy è garanzia di qualità nel tempo. Fantini Pelletteria oltre a garantire prodotti artigianali di alta qualità, realizzati con pellami di prima scelta e lavorazioni accurate, ha strutturato un reparto logistico in grado di garantire un servizio, volto al soddisfacimento del cliente, di prima scelta.
Una gestione efficace e gli investimenti attuati nella nuova infrastruttura, hanno aumentato la capacità di consegna, rendendo le consegne gradite ai clienti: più veloci che mai! Scopriamo insieme la nuova sede logistica del brand italiano di alta qualità, davvero amato per le borse e gli accessori in pelle, quello di Fantini Pelletteria.
A San Marino nasce la nuova sede logistica di Fantini Pelletteria
Un brand, sia esso, di moda, abbigliamento, accessori, arredamento o quant’altro, non si distingue solo per la qualità dei prodotti, ma anche per tutto il comparto tecnico ed amministrativo che ruota intorno all’attività principale. Tra queste peculiarità, emerge il reparto logistico, settore dedicato all’imballaggio e alla spedizione dei prodotti che verranno consegnati ai clienti in tutto il Mondo.
Tendenze del mercato: spedizioni veloci e sicure
Le tendenze del mercato, in termini di spedizioni, puntano alla celerità e alla soddisfazione del cliente, sia per quanto riguarda il confezionamento dei prodotti, accurato e sostenibile, che per la velocità di spedizione e ricezione da parte dell’acquirente.
Purtroppo, nonostante le esigenti richieste da parte degli acquirenti, troppo spesso le aspettative vengono deluse: i clienti che ricevono pacchi mal confezionati o prodotti danneggiati, rimangono inevitabilmente scontenti. Allo stesso modo, se i tempi di ricezione del prodotto si rivelano troppo lunghi, contribuiranno a far desistere il cliente dall’attuare nuovi ordini.
Puntare alla soddisfazione del cliente
L’intento di un’azienda dovrebbe essere quello di puntare alla soddisfazione totale del cliente, un modo utile, inoltre, per fidelizzarlo; questo avviene non solo grazie al prodotto di qualità, un accessorio che risponde alle tendenze moda, realizzato con materiali di prima scelta, ma anche grazie a delle infrastrutture che funzionino a regola d’arte. La soddisfazione del cliente deve essere un punto fermo da perseguire da parte di qualsiasi brand.
E’ per questo motivo che Fantini Pelletteria ha sviluppato, adeguandosi alle richieste dei clienti, un’attenzione particolare rivolta verso ogni settore dell’ attività: da quello produttivo, composto dalla scelta di materie prime di qualità; alle tecniche di lavorazione, fino all’accuratezza di design ricercati; ma al tempo stesso, l’azienda punta anche ad ottenere un servizio volto al cliente, efficace e preciso.
Punti di forza della nuova sede logistica Fantini Pelletteria
La cura di ogni dettaglio, dalla produzione all’imballaggio, fino alla spedizione, permette di ottenere il massimo della qualità in ogni ambito. Pelletteria Fantini propone un packaging all’avanguardia, moderno e curato, con l’utilizzo di cartone esclusivamente riciclato per spedire i propri articoli, un modo per essere promotori di una sensibilità ambientale volta alla sostenibilità delle materie utilizzate per confezionare i propri prodotti.
Nuova sede
La nuova sede Fantini vanta una superficie vasta, peculiarità che permette all’azienda e al reparto logistico della pelletteria, di poter gestire gli ordini in modo rapido ed efficace garantendo consegne rapide a livello internazionali.
Grazie al nuovo spazio disponibile, il catalogo prodotti di Fantini Pelletteria verrà ulteriormente arricchito, offrendo al cliente una scelta ancora più vasta e versatile. Tutti gli elementi citati, e le peculiarità dell’azienda, contribuiscono ad accrescere il prestigio dell’azienda grazie a una struttura produttiva efficiente.
Controllo qualità
Inoltre, un controllo qualità accurato, eseguito dal personale qualificato, su ogni singolo prodotto, permette una produzione al top, in grado di soddisfare anche il cliente più esigente.
La qualità dei prodotti, i controlli di qualità serrati e precisi, insieme alle infrastrutture in espansione, puntano a due grossi traguardi: L’internazionalizzazione dell’azienda e la massima soddisfazione del cliente.
40 anni di esperienza
Fantini Pelletteria, grazie ad un’esperienza comprovata che la vede parte attiva nel settore della pelletteria italiana, da oltre 40 anni, è impegnata in una continua evoluzione di crescita dell’azienda secondo gli standard qualitativi che il mercato attuale ricerca, atti ad ampliare la fiducia nel brand e, al tempo stesso, e la massima soddisfazione del cliente.
Ottimo brand che punta sulla qualità, lo conosco e lo coniglio anch’io!
Non conoscevo questo brand, amo moltissimo il made in Italy è sinonimo di qualità in tutto il mondo
Concordo per la qualità made in Italy. Il brand è ottimo!
Ciao mi fa piacere che questo brand si rinnova in tutto mettendo al primo posto qualità ed efficienza
Sicuramente un’azienda storica che si riadatta alle esigenze di logistica e mercato ha una grande esperienza nel settore.
Apperò.. un brand molto interessante 🙂 e che propone qualità!