Look Of The Year 2016: moda con eleganza
Grazie ad un’inviata speciale presente in loco, vogliamo condividere con voi le foto del The Look Of The Year 2016: moda con eleganza; modelli dal sapore classico ricchi di romanticismo specie per quel che concerne gli abiti da sera e quelli di nozze in cui il bianco rimane l’intramontabile chimera dall’aurea candida ed innocente.
L’evento di fama internazionale ha visto sfilare 50 modelli di cui solo due sono usciti trionfanti, un ragazzo ed una bellissima ragazza. Biondo lui, nera lei due fisionomie completamente diverse.
Il ragazzo ha un aspetto retrò sembra quasi uscito da un film di Fellini, bellissima e grintosa lei ripropone l’immagine di una donna carismatica e sensuale.
Le foto del The Look Of The Year 2016: moda con eleganza in passerella
Tutti giovanissimi i modelli e le modelle che hanno sfilato con gli abiti degli stilisti presenti.
Tra essi, il vincitore dello scorso anno Michele Miglionico, insieme ad altri stilisti di fama internazionale come Raffaella Curiel, Luca Litrico, Ettore Bilotta e Mario Orfei (portavoce del video sottostante Skincare industries Adam Revolution & Eve Rebirth).
Una sfilata che ha incuriosito, divertito e allietato la serata ricca di capi eleganti originali, ed esclusivi indossati sapientemente dai giovani modelli/e in gara.
Il video è realizzato da Valeria Gennaro per Skincare industries ADAM Revolution & EVE Rebirth
Mario Orfei ha fatto sfilare le sue modelle e modelli con uno sfondo particolare, un video che propone una linea luxury per uomo e donna di prodotti per la bellezza; si tratta della linea Skyncare industries ADAM Revolution and EVE Rebirth per uomo e donna, è diffusa in Italia in Francia e altre parti del mondo.
E’ evidente dalle foto del The Look Of The Year 2016 che uno dei colori più apprezzati, oltre al bianco degli abiti da sposa, è stato senza dubbio il rosso: brillante, aranciato, o virante al bruno, il rosso ha dominato la serata proponendo donne, eleganti, sensuali, estrose.
Gli ospiti del The Look Of The Year 2016
Al The Look Of The Year gli ospiti sono stati molteplici, oltre ai ballerini del Balletto di Sicilia che si sono esibiti in performance d’eccellenza, hanno allietato la serata cantanti come Don Cash e Chiara. La sfilata è stata presentata dalla nota cantante Jo Squillo come si può vedere dalle foto del The Look Of The Year 2016. La cantante presentatrice che ha condotto con professionalità la serata, si è esibita anche in performance canore.
Il Teatro Metropolitan di Catania ha gioito di questa 33esima edizione del The Look Of The Year 2016, di cui le selezioni dei modelli e delle modelle si erano svolte a Gennaio del medesimo anno. L’evento che ha coinvolto oltre 50 nazioni si è svolto sotto la direzione artistica di Antonella Ferrari.
Oro e pellicce, ma anche tanto nero, un classico per eccellenza che veste con eleganza ogni silhouette. Torna il velo anni 30 per la sposa che al posto del bouquet tiene in mano un rosario, mentre l’acconciatura da spazio alla naturalezza, capelli lisci di grande tendenza per il 2016/2017.
In abito corto o in lungo, in rosso o in bianco, la donna si veste di eleganza e semplicità senza estro eccessivo, emanando fascino e personalità con estrema naturalezza. Irrinunciabile un must have dell’eleganza, l’abito in oro. Di elegantissimo oro si vestono le modelle e tra i vari capi chiudiamo proponendovi proprio l’abito in oro indossato dalla vincitrice. Una sfilata che lascia con il fiato sospeso tra suggestivi capi ed atmosfere romantiche che non deludono di certo le aspettative di molti rivolte al The Look Of The Year 2016.
Si ringrazia per le foto ©Valeria Gennaro e la Skincare industries ADAM Revolution & EVE Rebirth tutti i diritti riservati
Che meraviglia, adoro la moda. Con questo post mi hai fatta catapultare nel mio mondo !
Ciao! Chissà che meraviglia sarebbe poter assistere ad un evento simile… a me verrebbe il panico sicuramente per la scelta out fit…
Che meraviglia questa sfilata e l’ambiente che hanno creato, deve essere stata una bella esperienza
bellissimi capi, tutti originali! deve essere stata un’esperienza fantastica!
una sfilata davvero all’insegna dell’eleganza e del buon gusto!
Bellissima questa sfilata, trovo tutti i capi molto originali!! 😀
questi capi di abbigliamento sono tutti molto belli, uno più bello dell’altro…..
Che bello il video, tenero e sensuale insieme…
Magnifici tutti gli scatti che proponi, l’evento sarà stato pazzesco!