MESSAGGI nuovo singolo 2024 di Lolloflow

MESSAGGI CANZONE 2024 DI LOLLOFLOW
MESSAGGI CANZONE 2024 DI LOLLOFLOW

Messaggi è il singolo in uscita di Lolloflow per ADA Music Italy. Dopo Amici, l’ultimo singolo uscito a Maggio, l’autore e compositore producer di O’ Mar For ed altri successi della nota serie televisiva di RAI 2, torna ad incantare il pubblico con un pezzo che tra musicalità e testo, esprime un concetto che riguarda tantissime coppie, quello dei rapporti in difficoltà, dell’amore che pesa, dei legami che fanno bene e male al tempo stesso. Ma scopriamo di più sul singolo di Lolloflow intitolato Messaggi. In uscita su tutte le piattaforme digitali il 19 di Luglio.

MESSAGGI nuovo singolo 2024 di Lolloflow

Ci siamo, manca davvero poco all’uscita del nuovo singolo Messaggi di Lorenzo Gennaro, in arte Lolloflow. Lo troveremo su Spotify e tutte le piattaforma digitali a partire da Venerdì 19 Luglio 2024. Dopo l’uscita recente del suo primo EP Dejavu Lorenzo ci ha regalato altre belle canzoni che accelerano il battito perché parlano di vita, di amore e di amicizia e di lealtà, argomenti che sono i cardini della vita.

Messaggi, la canzone di cui gli autori del testo sono Lolloflow e Luke Widow, è prodotta da Lorenzo Gennaro con etichetta ADA Music Italia per Flamingo management.

Canzone Messaggi e l’ intervista all’autore

La canzone contiene nel testo una sorta di malessere espresso tra messaggi e parole. Un racconto musicale che nasce da ricordi del passato e che pone l’accento sui rapporti tossici. Ma cosa intende l’autore per “rapporti tossici”? Lo abbiamo chiesto direttamente al cantante e autore del brano, Lolloflow.

Per rapporti tossici intendo tutta quella serie di rapporti interpersonali di amore ed amicizia che non ci fanno stare bene e generano in noi tutta una serie di domande e dubbi, nonché ansie.

Rapporti dannosi quindi?

Sì! I rapporti tossici si dividono tra sensazioni di bene e male; generalmente non vengono vissuti con positività. Sebbene comportino una crescita interpersonale e contribuiscano a renderle più forti, lasciano inevitabilmente, delle ferite profonde ed una gran moltitudine di domande. L’amore tossico è destinato a morire, ma nonostante ciò, lascia nel cuore del rammarico.

Cosa serve per un amore sereno non tossico?

Quel che è certo è che ogni essere umano ha necessità di imbattersi in rapporti che aiutino a crescere e vivere serenamente, e non di bad vibes” come dice la canzone “Non ho bisogno di te, Goodbye. Non ho bisogno di bad, bad vibes; Messaggi non letti…”

Perché messaggi e perché messaggi non letti?

Messaggi non letti in quanto la comunicazione verbale in questa canzone avviene principalmente per messaggi che finiscono, appunto, per non essere più letti. E’ anche questo un modo per prendere le distanze da un rapporto tossico.

Il mondo digitale è diventato parte delle nostre vite e si è impossessato anche dei rapporti sociali. Se pensi che c’è gente che si lascia per telefono, o chiude un’amicizia di anni con uno stupido mex o un’insipida telefonata?! …

Certo, dietro a tutto ciò non c’è solo un’abitudine errata, ma anche una mancanza di coraggio. E’ innegabile! E’ più facile rompere con qualcuno senza guardarlo negli occhi, ma è altrettanto vile.

C’è un messaggio? E se si, qual è?

Certo, il messaggio è forte è chiaro: sebbene si sia combattuti tra ciò che di buono c’è nella relazione ed il rapporto tossico, anche se si sente di avere necessità dell’altro, al tempo stesso si è consapevoli di non avere bisogno di tutta quella parte malata insita nel rapporto: “Forse ho bisogno di te.

Ma ormai Non ho bisogno di bad, bad vibes”. In un certo senso è come avere la sensazione di toccare il cielo con un dito per poi precipitare, e tutto ciò onestamente non ha senso. “Che cosa ti aspetti? Tocco il cielo per cadere giù”.

Secondo te ha senso un rapporto tossico?

No, non ha senso portare avanti dei rapporti tossici, quel tipo di rapporti di cui spesso alcune donne diventano delle vittime per poi pagarne conseguenze disastrose.

Ma anche gli uomini finiscono nella rete dei rapporti malati, quel tipo di rapporti ricattatori e contradditori che non rendono felici, ma ostaggi di un amore o di un’amicizia. Come racconto anche nel mio precedente singolo, Amici.

MESSAGGI nuovo singolo 2024 di Lolloflow testo della canzone

Bebi credo che non mi conosci per niente
Facciamo foto ma i ricordi sono come manette e sento
Le tue mani su di me e
So bene il tempo riesce a tirare fuori i difetti
Che tutto cambia mentre noi restiamo sempre gli stessi e adesso
Sono meno fragile
Cuori si spezzano come mai?
Manda la via non so dove stai
Ho ancora i segni dei lividi (se)
Mi fanno venire i brividi (wo)
Sto cancellando i miei limiti (yeah)
Occhi lucidi ma timidi (no)
Seguo i miei passi cammino da solo
Bebi non ho

RITORNELLO
Non ho bisogno di te
Goodbye
Non ho bisogno di bad
Bas vibes
Messaggi non letti
Ho i vestiti che non metti più
Forse ho bisogno di te
Ma ormai
Non ho bisogno di bad
Bad vibes
Che cosa ti aspetti?
Tocco il cielo per cadere giù

STROFA
Cadono lacrime ma
Io non te le asciugherò
Sento l’aggressività
Dici che sono un bastardo
E che non basterà un tuo messaggio
Se poi mi tieni il cuore in ostaggio
Pensi davvero che io mi diverta?
Ad uscire con quella (yeah)
Io non ho colpe
Se la mia vita non è la stessa ma
Sono io nello specchio o no?
Vedo ancora il riflesso o no?
Ora seguo I miei passi cammino da solo
Bebi non ho

RITORNELLO
Non ho bisogno di te
Goodbye
Non ho bisogno di bad
Bas vibes
Messaggi non letti
Ho i vestiti che non metti più
Forse ho bisogno di te
Ma ormai
Non ho bisogno di bad
Bad vibes
Che cosa ti aspetti?
Tocco il cielo per cadere giù

Messaggi canzone di Lorenzo Gennaro

Un monito a lasciare andare. Una canzone in cui è facile identificarsi perché moltissime persone vivono rapporti di amicizia o di amore decisamente tossici. Sono quei rapporti che fanno male, fortificano, mettendoci difronte al dolore, alla rabbia, e alla frustrazione, ma sono quei rapporti tossici che pian piano distruggono, tra un messaggio e una litigata, ed è per questo che è necessario trovare la forza di liberarsene; Sempre!

Qui: Trovi Lolloflow su Instagram

Qui invece, trovi le sue canzoni in Spotify e l’ultima uscita, la canzone Messaggi.

In uscita sui social anche il video di Messaggi.

Previous articleCane Giovane Diabetico? Cause e Rimedi
Next articleCameretta per due: soluzioni pratiche

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.