Ogni look viene caratterizzato enormemente dagli accessori moda di cui sicuramente le calze, i collant, e le parigine fanno parte. Moda 2017 e tendenze: parigine, collant e calze un must have da non far mancare nel proprio guardaroba. Si tratta di un elemento che caratterizza il look, conferisce sensualità e personalità: comode e calde, sensuali o d’effetto costituiscono un elemento importantissimo da non sottovalutare nel proprio outfit. Ma quale colore scegliere e come abbinare le parigine, i collante e le calze in genere? Tante le soluzioni possibili per queste tendenze moda 2017 – 2018.
Moda 2017 e tendenze: parigine, collant e calze un must have: come abbinarle
Le parigine, così come calze e collant sono un must have non tanto per la loro essenza ma fondamentalmente per il modo di abbinarle. Se pensavate che la moda le avesse abbandonate: sbagliate! ritornano alla ribalta, calde, confortevoli nere e colorate. Le parigine sono amatissime dalle giovanissime che le indossano con disinvoltura in abbinamento a minidress, gonne corte e short.
Abbinate a calzature di ogni genere dagli stivali alle classiche sneakers, perfette anche con scarpe da ginnastica sportive. Ma qual’è l’abbinamento più trendy tra parigine collant, calze o calzini?
Abbinamento più trendy tra parigine collant, calze e calzini
La tendenza moda 2017 in tema di parigine calze e collant investe senza dubbio in maniera preponderante calze e calzini che arrivano alla caviglia, talvolta sono leggermente più alte fino ad arrivare al polpaccio e si portano con décolletté ed open-toe, stivaletti scollati, zeppe e francesine. Il materiale adottato per le calze varia dal cotone alla lana pesante coinvolgendo la sensualità del tulle decorato e del pizzo.
Moda 2017 e tendenze: collant e calze
Per questo inverno sia le calze che i collant prevedono modelli super coprenti ricamati e sensuali da abbinare a gonne a ruota, palloncino o fascianti, perfette anche per i minidress, Un capo da riscoprire e da amare anche grazie alle infinite proposte che il mercato offre. Le scarpe da accostare a calze e collant sono le décolletté a punta un must have per la stagione invernale 2017, perfette anche con i mocassini con nappine, si sposano egregiamente con le scarpe stringate gli stivali alti e i chelsea boots. Tante opportunità: a voi la scelta! Se amate la comodità le scarpe basse sono l’ideale ma se puntate alla sensualità il tacco alto è sempre il più indicato.
Moda 2017 e tendenze: le parigine calde e colorate
Le parigine in lana tinta unita, talvolta decorate con stampe o colorate sono l’ideale per le giornate fredde. Colpiscono molto anche i calzini tipicamente maschili da abbinare ai pantaloni ampi che raggiungono la caviglia.
Perfette per questa stagione l’abbianmento anche con le gonne al ginocchio, ai jeans o i pantaloni a sigaretta.
Per essere delle vere fashion victim scegliete scarpe e calze del medesimo colore meglio se bordeaux, giallo o verde, colori di stagione che piacciono molto. Moda 2017 e tendenze: parigine, collant e calze un must have da riscoprire ed amare in questa stagione fredda, per un pizzico di sensualità e originalità in più.
I collant sono un must indiscusso, come farne a meno? Super femminili e da portare sempre
Concordo
Adoro i collant di tutti i generi… questi proposti da te sono fashionissimi e di tendenza… sbircio un pò sul sito
adoro le parigine le trovo bellissime, sempre eleganti e sexy sono delle calze senza tempo, i collant però son quelli che uso di più, come farne a meno, siamo donne.
Ah ah e certo siamo donne!!!!con la D
Le parigine sono il tipo di calze che amo di più, sexy e super calde
non mi piacciono molto le calze infatti le utilizzo raramente, ma le calze corte e i calzerotti li adoro, per me sono il massimo in inverno ma anche in estate
Se ben indossate sicuramente si sono molto piacevoli anche le calze corte
Adoro le parigine, sono molto fashion ed eleganti!!
Bellissimo articolo 🙂
Molto fashion…torna a trovarmi…grazie
Fantastici i collant,mi piacciono tantissimo , vado a visitare il sito per vedere tutte le proposte !
Io adoro le calze di ogni tipo è quelle ricamato e spesse sono tra i must per l’inverno. Prenderò spunto dai tuoi consigli per indossare al meglio ed essere trend.
Oggi c’è una scelta su calze e collant immensa,devo dire che sono un po tradizionalista in questo anche se mi piacciono molto le tantissime fantasie esistenti
Bellissime le parigine….. e bellissima le tendenza per le calze di quest’autunno /inverno….. devo dire che c’è proprio l’imbarazzo della scelta
Si in effetti ci si può sbizzarrire molto