Si, è arrivato il momento di dare una bella rassettata e ripulita alla casa. C’è chi parla di pulizie di primavera che di pulizie di Pasqua. Il concetto è il medesimo, le temperature cominciano a salire, arriva l’ora legale e le ore di luce in più ci danno una sferzata di energia che ci fa protendere verso una pulizia di fondo da effettuare in casa. Quest’anno le mie Pulizie di primavera con l’aspirapolvere senza filo MultiPower Pet di Black+Decker saranno sicuramente meno faticose del solito.
Aspirapolvere senza filo MULTIPOWER PET di BLACK+DECKER
Il mio problema di base è che ho 5 gatti 1 cane, oltre a questo ho tre figli che spesso mi riempiono casa di amici, organizzano feste nella sala hobby e si divertono. Io mi diverto un po’ meno quando arriva il momento di fare le pulizie. Ho uno storico aspirapolvere di quelli che hanno spopolato sul mercato ma, sebbene ottimo, in una casa come la mia, dove serve spesso pulire anche più volte al giorno, e per giunta si articola su più piani, un’aspirapolvere di questo tipo diventa pesante e poco gestibile. Dunque, tempo fa, ne ho acquistato uno elettrico senza fili che mi ha risolto in parte il problema. Dico in parte perché purtroppo si intasa spesso e non è pensato per pulire una casa dove vivono gli animali. Motivo per cui quando mi è stato chiesto di provare l’aspirapolvere senza filo MultiPower Pet di Black + Decker, ho accettato volentieri e piena di entusiasmo: forse avrei trovato la soluzione per risolvere i miei problemi di pulizia quotidiana in casa ed anche per alleggerire le mie pulizie di primavera! 🙂
Pulizie di primavera con l’aspirapolvere senza senza filo MULTIPOWER PET di BLACK+DECKER: la mia esperienza
Ho ricevuto il prodotto da alcuni giorni e l’ho provato per tutta la casa. La carica è davvero buona, rispetto al mio altro aspirapolvere senza fili che ha una durata di 20 minuti solo, ma possiede batteria intercambiabile, questo della Black+Decker risulta vincente! Noto che riesco a pulire 4 piani di casa, scala inclusa e la batteria mi assiste egregiamente.
Batteria
Ero un po’ titubante solo per il fatto che la batteria non è rimovibile, come d’altronde quella del 90 % dei cordless ma, in realtà, la casa produttrice ha montato un’ottima batteria al litio che non richiede attenzioni particolari in quanto “non ha memoria” e dura molto a lungo.
Serbatoio
Altro punto interrogativo di molti aspirapolvere senza filo è la capienza del serbatoio che in questo modello è di ben un litro, dunque ottima. Grazie al compattamento dello sporco, la capienza viene estesa a 3 lt ed il filtro è sempre pulito inoltre si limitano le ostruzioni del filtro stesso, Questo aspirapolvere senza fili per chi ha animali, di Black+Decker ha un grande serbatoio che, per giunta, si svuota con una semplice azione: basta pigiare un tasto, si apre e si svuota. Questo per me che sono allergica alla polvere è molto importante, perché dover svuotare manualmente un serbatoio e relative parti, mi crea non pochi problemi, dato che le polveri vanno in giro con facilità. Dunque anche da questo punto di vista il prodotto mi ha soddisfatto ampiamente.
Potenza ed efficienza dell’ aspirapolvere multifunzione senza filo MULTIPOWER PET di BLACK+DECKER
Ho provato l’ Aspirapolvere senza filo MULTIPOWER PET di BLACK+DECKER sia sui pavimenti di casa che per la scala interna che collega i piani della stessa. Poi l’ho utilizzato per pulire il divano, raccogliere ed aspirare le piccole ragnatele che talvolta si formano sul soffitto, dato che ho una casa con giardino, capita che si formino. Infine, ho provato a passare l’aspirapolvere cordless anche sui tappeti, ed ho spolverato superfici e ripiani. La spazzola motorizzata è studiata appositamente per rendere più efficace la raccolta dei peli degli animali e dei capelli anche dai tappeti. Sono rimasta piacevolmente colpita. Ha diversi livelli di velocità che si autoregolano in base al tipo di pavimento e di sporco, grazie alla tecnologia a sensori intelligiente Smart tech. E’ ben illuminato e permette di visionare bene la zona che ci si appresta a pulire. Inoltre, ha una spazzola aspirante snodata che consente di arrivare anche nei punti più difficili, cosa che con gli altri aspirapolvere che ho, non riesco a fare. Aspirapolvere senza filo MULTIPOWER PET di BLACK+DECKER è multifunzione: può essere utilizzato come scopa elettrica ma, allo stesso tempo anche come aspirapolvere portatile per pulire divani, soffitti, automobile e quant’altro; tutto questo anche grazie al tubo estensibile integrato e il manico trasformabile in prolunga, puoi pulire ogni angolo della casa, anche quelli più lontani.
Black+Decker: tre modelli di cordless efficienti
Un prodotto studiato e messo a punto da Black + Decker che mi ha soddisfatto. Della stessa linea il brand ha creato altri due aspirapolvere senza filo: il modello Multipower Pro ed il modello Multipower Allergy, oltre al Pet di cui sono stata omaggiata e del quale vi sto parlando. Ogni modello nasce per andare incontro alle esigenze soggettive. Il Multipower Pet in questo caso, è stato ideato per chi ha animali in casa, ma allo stesso tempo è dotato anche di filtro hepa in grado di trattenere le particelle anche piccole della polvere responsabili per via degli acari, della fastidiosa allergia. Ma per coloro che soffrono di allergie, Black + Decker ha dotato il modello Multipower Allergy di doppio filtro Hepa, per un’ efficacia maggiore. Se invece non si possiedono animali e non si ha l’esigenza di ricorrere ad un modello di aspirapolvere senza fili per persone allergiche, allora si può optare per il modello Pro; potente, multifunzionale e con molta autonomia, ideale per tutti i tipi di pulizia. Io ho scelto il Pet per me, e ne sono soddisfatta.
Ogni modello di aspirapolvere ha in dotazioni vari accessori che permettono un utilizzo ottimale in relazione alle superfici da aspirare. Inclusa la comoda cinghia che serve per poter tenere il corpo aspirante a tracolla. Comodo il maniglione di cui lo stesso è dotato. Un’ altra particolarità di questi aspirapolvere senza filo Black+Decker è quella di avere alcuni parti utili, come delle spazzole a doppio uso, direttamente alloggiate sull’apparecchio. Ciò consente di effettuare le pulizie più velocemente grazie ad alcuni accessori che si trovano a portata di mano.
Pulizie di primavera o pulizie quotidiane l’aspirapolvere MultiPower Pet è per me sicuramente un’ottimo alleato da tenere a portata di mano in grado di risolvere molti problemi domestici di pulizia in maniera semplice e funzionale.
#prodottofornitodaBLACK+DECKER
aspirapolvere perfetto per tutti coloro che hanno amici pelosetti in casa
Sicuramente si!
interessante questo modello di aspirapolvere della Black+Decker, conosco bene il marchio e con i loro prodotti mi son sempre trovata bene!
stavo cercando un aspirapolvere portatile e questo mi ha incuriosita molto perché posso usarlo anche per pulire gli interni macchina e non solo casa!
Questo, o uno della serie MultiPower potrebbe fare al caso tuo
nuova per me questa aspirapolvere la mia si e’ rotta comprero’ proprio questa grazie delle info
Un articolo che in casa non può mancare, in più deve essere una vera comodità senza fili
Senza fili ce ne sono molti in commercio ma specifici per i pet no…non ce ne sono tantissimi di validi: questo lo è!
non sapevo che questo brand aveva progettato anche un aspirapolvere così innovativa, da provare
Per chi ha animali è ottimo!
deve essere davvero un valido prodotto di grande aiuto in casa da comprare
E’ un validissimo aiuto aspira bene anche i peli degli animali mentre gli altri aspirapolveri che ho non hanno lo stesso risultato e si intasano
Ho anch’io un gatto e tanti peli in tutta la casa. Questo aspirapolvere dev’essere utilissimo.
Lo è perché sia la base che il modulo removibile aspirano molto bene i peli degli animali
Il mio cagnolino mi riempie la casa di peli. Grazie per i consigli, mi sarebbe molto utile.
Beh allora questo aspirapolvere ti risolverebbe il problema
Un articolo molto interessante. Devo prenderlo anch’io 🙂 Mi piace molto
Innanzitutto complimenti per la famiglia di pelosi e non. Ti capisco anche io ho lo stesso problema di casa su più piani e quindi credo che opterò per questa soluzione e poi adoro questo brand.
Si ho una famiglia di pelosi numerosi alcuni per scelta altri per adozione 🙂
Un post molto dettagliato su questo prodotto, davvero ben scritto (bella soprattutto la foto con il tuo cane e i tuoi gatti), non conoscevo l’aspirapolvere Multipower Pet fino a questo momento, davvero interessante.
E’ comodo si trasporta bene ha unsacco di funzioni e soprattutto aspira bene i peli degli animali: un alleato indiscutibile direi
Questa scopa elettrica non solo è bella ha un estetica che mi piace molto, ma mi sembra anche comoda dato che è senza filo.. sono tentata: devo acquistarne una anche io
questa scopa elettrica non solo è bella ma anche comoda perhce’ senza fili devo acquistarne una anche io
Il fatto di non avere fili fastidiosi è un grosso vantaggio, ti assicuro
Avrei proprio voluto vedere il musino del tuo cane allora, quando l’aspirapolvere lo hai acceso
si vede che è comodo da usare, avrei voluto vedere la reazione del gatto quando l’aspirapolvere lo hai acceso
Ah ah in realtà ha più paura il cane i gatti mi si sono abituati subito
Ho visto anche il tuo video e devo dire che questa aspirapolvere mi piace davvero tantissimo! Anche io ho un cane ed i peli sono sempre ovunque…per cui ci faccio davvero un pensierino!
la voglio assolutamente !!!! Grazie, mi hai dato una bella dritta su cosa farmi regalare per il mio compleanno e poi di Black+Decker mi fido ad occhi chiusi
Penso che tu abbia fatto la scelta migliore, connubio perfetto di design e tecnologia!
anche io ho un cane e questa è la stagione dei peli….. servirebbe davvero anche a me, tra l’altro senza fili deve essere proprio comodissimo
Si, è molto comodo il fatto che non abbia il filo ma anche il fatto che aspiri bene i peli e non si intasi minimamente
Un’azienda che produce ottimi prodotti, i quali ci aiutano nelle faccende di tutti i giorni come questo aspirapolvere, mi piacerebbe molto comprarlo vado a vedere il sito.
Già il fatto che sia senza fili per me è un punto a suo favore perchè con il mio che purtroppo il filo ce l’ha, finisco con l’impigliarlo ovunque e non posso essere veloce come vorrei.
Anche io ne ho uno senza fili ma da quando ho questo non lo uso praticamente più
Il marchio è già una garanzia ed il fatto che sia senza filo è assolutamente fantastico! Lo terrò sicuramente in considerazione per un acquisto futuro, grazie dei consigli!
Si in effetti Black+Decker è un marchio noto ed affidabile
deve essere un prodotto davvero ottimo e semplice da utilizzare
Ciao
Io ho appena ricevuto in regalo il modello allergy, mi dici come si monta la cinghia a tracolla? Grazieeee
[…] sono più delicati, specialmente quelli in cocco i quali necessitano di essere puliti con un’aspirapolvere per rimuovere le fibre residue e lo sporco. Se l’aspirapolvere non dovesse essere sufficiente, è […]
[…] primavera si avvicina e con essa le pulizie di primavera da fare in casa. Le porte rientrano in queste pulizie. Porte e portoni si puliscono frequentemente […]