Quelli che uccidono thriller di Angela Marsons – Recensione

Quelli che uccidono thriller di Angela Marsons
Quelli che uccidono thriller di Angela Marsons

Troniamo a parlarvi di questa autrice e di un altro dei libri gialli o thriller che creano suspense, molto amati dal pubblico che segue questo tipo di letture. Infatti, tra i lettori di libri, c’è chi ama i romanzi rosa, chi i fantasy, chi invece si cimenta nella lettura di libri d’azione e avventura, e chi, invece, preferisce i libri gialli ed i thriller come questi. Tra le scrittrici di libri gialli Angela Marsons fa parlare di se per le sue capacità descrittive e l’attitudine a scrivere in modo tale da coinvolgere il lettore dal primo all’ultimo rigo del suo libro. Quelli che uccidono è un thriller uscito nel settembre del 2021, edito da Newton Compton editori e tradotto in lingua italiana da Erica Farsetti. Scopriamo di più su questo libro giallo: Quelli che uccidono.

Quelli che uccidono thriller di Angela Marsons – Sinossi

Come sempre, la protagonista dei gialli che appartengono a questa serie di Angela Marsons, è l’amata detective Kim Stone che troviamo anche in Vittime Innocenti, intenta a sbrogliare l’ennesimo giallo, una storia tragica che sveglia le coscienze assopite di chiunque viva in quella cittadina di provincia: un bambino appena nato, avvolto in uno scialle e abbandonato alla stazione di polizia di Halesowen.

Sinossi

“La detective Kim Stone, è formalmente incaricata di prendersi cura del neonato per consegnarlo ai servizi sociali e scoprire, nel frattempo anche chi lo ha abbandonato. 

Ma una telefonata di emergenza richiama la detective in servizio. Una giovane prostituta, Kelly Rowe, è stata assassinata nel quartiere di Hollytree. Le brutali ferite sul corpo della donna sembrano suggerire che l’omicidio sia frutto di un raptus o di una rapina, ma Kim è sicura che quelle labbra livide, se potessero, racconterebbero un’altra storia...

Quando altre prostitute vengono uccise in rapida successione, appare chiaro che i delitti siano collegati tra di oro e nascondono qualcosa di inquietante. Nel frattempo, prosegue la ricerca della donna che ha abbandonato il suo bambino, ma quello che all’inizio sembra un gesto disperato assume via via contorni sempre più sinistri. Questa volta la verità è più spaventosa di ogni immaginazione…”.

Un intreccio di avvenimenti e di storie che alla fine riconducono ad una tragica e cruda realtà che si svelerà pian piano, pagina dopo pagina.

Quelli che uccidono thriller di Angela Marsons - Recensione
Quelli che uccidono thriller di Angela Marsons – Recensione

Quelli che uccidono thriller di Angela Marsons – Recensione

Tra la serie di libri gialli che vedono come protagonista la detective Kim Stone, scritti di Angela Marsons, sicuramente questo libro “Quelli che uccidono” è considerato da molti lettori uno dei più avvincenti e coinvolgenti.

Barbari delitti tra le prostitute, storie che si intrecciano e un’attenta ed instancabile squadra investigativa che affianca la detective irriducibile porteranno a svelare un giallo inaspettato.

Una trama imprevedibile ed avvincente che anche nel settimo libro della serie lascia i lettori con il fiato sospeso. Trama e personaggi sono sempre interessanti e mai scontati, così come i risvolti sociali e psicologici presenti nel libro della Marsons.

Sicuramente un buon libro per coloro che amano il genere giallo e soprattutto per gli appassionati delle serie di questo tipo, in cui un’eroina, in questo caso la detective Kim Stone, tornano a fare compagnia al lettore ad ogni nuova uscita, se pur con storie ed intrighi completamente diversi dai precedenti.

Quelli che uccidono libro e dove comprarlo

Il libro Quelli che Uccidono di Angela Marsons è in vendita in alcune librerie ma può essere acquistato anche su Amazon sia in versione Kindle completamente gratuita, che copertina rigida al prezzo di 9,40 euro. Se il libro vi piace trovate altri della stessa autrice, medesima serie, negli store di Amazon.

Previous articleCome irrigare il giardino e balcone fiorito in primavera
Next articleSognare di adottare un bambino significato, simboli e numeri

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.