E’nata la nuova Serie Limitata Hypnotic: Kadjar Hypnotic e Captur Hypnotic due modelli che esprimo a pieno meglio lo spirito dei crossover. La Renault 2 nuove auto: Kadjar Hypnotic and Captur Hypnotic con modelli dinamici, esprime dei canoni ben precisi, due modelli robusti e grintosi, realizzati senza rinunciare allo stile e all’eleganza.
Renault 2 nuove auto: Kadjar Hypnotic and Captur Hypnotic
Splendide le finiture Black & Red caratterizzate e completate dalle linee uniche dei crossover di casa Renault. A completare il tutto troviamo un’esperienza multimediale all’avanguardia supportata dal sistema di infotainment R-Link e alla Parking Camera per parcheggiare in comodità. Non da meno R-Link Evolution con schermo touch da 7: cosa volere di più? Senza dubbio si tratta di due modelli in grado di garantire un esperienza di guida unica anche grazie al Renault Absolute Drive: il cambio automatico EDC a doppia frizione che consente dei cambi di marcia fluidi con consumi ridotti e paragonabili a quelli delle vetture dotate di trasmissione manuale. Ci sarà un evento a porte aperte da non perdere assolutamente “Operazione porte Aperte” che si svolgerà dall’ 11 al 12 Giugno. Per saperne di più consultate il sito Renault.
Renault Kadjar Hypnotic
Bella e grintosa Kadjar Hypnotic è l’ideale per i viaggi ma anche per la guida in città. Caratterizzata da design sportivo, solido e al tempo stesso elegante. Sicuramente Renault Kadjar Hypnotic rappresenta l’essenza dello spirito crossover. L’impronta sportiva del SUV è accentuata anche dai cerchi in lega da 19’’ Extreme Black sottolineano la sua impronta sportiva, in perfetta sintonia con retrovisori in tinta Shiny Black e gli SKI anteriori e posteriori Matt Black. Ottimi anche i fari Full Led altamente performanti, mentre gli interni sportivi sono curati nel dettaglio con impunture rosse sul volante, in plancia e sui sedili in pelle riscaldabili, nulla è lasciato al caso, neanche il tetto panoramico realizzato per consentire di vedere all’esterno far entrare luce e sole, ed ammirare le stelle nelle notte estive. Caratteristica importante: sul motore Energy dCi 130 è disponibile la trazione integrale 4×4 che la rende adatta ad ogni percorso.
Renault Captur Hypnotic
Renault Captur Hypnotic altro modello che merita un giudizio positivo. L’auto si distingue per le sue esclusive tinte Be-Style, gli Esterni Color Black, gli SKI anteriori e posteriori cromati, caratterizzati dai cerchi in lega Diamantati Black da 17” e i Privacy Glass. La tecnologia Extended Grip* garantisce il massimo dell’aderenza e della stabilità su ogni terreno. Gli interni di Renault Captur Hypnotic sono unici: inserti estetici ci color rosso sulla plancia, sulle sellerie ed anche sul cassetto Easy Life da 11 litri. Un’altra vettura che conquista e che si ama in tutto il suo splendore e la sua grande dinamicità.
tag #RenaultHYPNOTIC #CapturHYPNOTIC #KadjarHYPNOTIC
Due bellissime auto… Devo proprio farle vedere a mio marito che stiamo progettando di cambiare auto
Vai tranquilla sono certa che le apprezzerà
Wow che belle queste sue nuove New entry di casa Renault!!!
Sono entrambe bellissime, sportive, aggressive… proprio il genere che piace a me. Se dovessi scegliere non saprei quale preferire!
Ho letto con piacere il tuo articolo perché abbiamo deciso di cambiare una macchina…ahai avessi visto gli occhi di mio marito mentre sbirciava il pc poco fa!!!
Ah ah colpito?
Sono due macchine meravigliose!!! io non saprei quali scegliere 😀 le trovo davvero super!!! baciassimo
sono strabelle <3 mi piacciono molto…la loro linea mi entusiasma…Kadjar è la mia preferita
È anche la mia preferita abbiamo gli stessi gusti