Studio Dentistico Albertelli Roma anestesia senza ago: uno dei punti di forza dello studio. Sicuramente la siringa è l’iniezione sono cose a cui molti rinuncerebbero volentieri. Si trova a due passi da casa mia lo studio dentistico Albertelli raggiungibile con 5 minuti di macchina o forse anche meno, dunque ve ne parlo! Perché? Ma perché lo studio dentistico Albertelli vanta un’esperienza quindicennale e fornisce servizi di odontoiatria, parodontologia, implantologia, radiologia, prevenzione, igiene orale per grandi e per bambini ed infine, ortodonzia.
Dove si trova lo Studio Dentistico ortodontico Guido Albertelli a Roma
Lo Studio Dentistico Albertelli del Dottore Odontoiatra Guido Albertelli si trova dunque nella mia città, a Roma, sito in Via dei Monti di Creta, zona Boccea Aurelio, vicino alla stazione Cornelia della Linea A della metropolitana. Per chi abita nella zona e non, è facilmente raggiungibile sia a piedi che in autobus o in metro dato che questo quartiere è ben servito da tutti i mezzi pubblici.
Studio Dentistico Albertelli Roma anestesia senza ago
Ci tengo a dirvi che anche io ho studiato proprio in questo ambito. Lo studio Albertelli ha delle attrezzature che considero all’avanguardia, sia in campo dentistico che odontoiatrico, cosa molto importante a mio parere. Inoltre vanta una tipologia di anestesia senza ago adatta a tutti coloro che temono la siringa: si tratta di anestesia senza subcutanea indolore. Un sistema davvero innovativo e meno invasivo seguendo il sistema Comfort- In – un sistema che prevede siringa senza ago visionabile nel video.
Questo apparecchio innovativo svolge la medesima funzione di una normale siringa ma senza bucare la parte interessata, ed è munito di apposito dosatore. Comfort-in rilascia il prodotto da iniettare, tramite l’alta velocità, creando un ago fluidico. Completamente indolore è l’ideale per coloro che hanno ansia a farsi praticare la normale anestesia con ago.
Altre attività dello studio dentistico Albertelli
Lo studio dentistico Guido Albertelli offre altri utili servizi tra essi la diffusione della pratica dell’odontoiatria estetica che comprende lo sbiancamento dei denti pigmentati, l’implantologia, l’estetica del sorriso, naturalmente tutte le tipologie di restauro dentale e faccette dentali. Un punto di riferimento per molti cittadini romani. Potrai approfondire le attività ed i servizi offerti dallo studio dentistico Guido Albertelli recandoti nel SITO.
Qui invece trovate la fan page dello studio dentistico
#studiodentisticoalbertelli #comfortin #anestesiasenzago
Credit foto la salleroma.it
questa nuova tecnica di anestesia indolore mi interessa molto io sono molto fifona quando si tratta dei miei denti devo visistare il sito
mi incuriosisce molto l’anestesia senza ago, io ho terrore degli aghi, devo proprio approfondire questa cosa, e andare a fare un controllo
Siringa senza ago? Che bella idea, ottima per chi ha paura. Peccato che è solo a Roma.
Direi proprio mia cara… eccellente poi per i bambini e senza dubbio diminuisce un bel po’ l’ansia da dentista
Sicuramente se dovessi avere bisogno di questo genere di servizio sceglierei un metodo innovativo e poco invasivo quindi terrò a mente queste informazioni. Grazie
Interessante, sicuramente innovativo e i servizi sono all’avvanguardia
per me che ho paura degli aghi l’anestesia senza ago sembra un miracolo! terrò sicuramente presente
Devo assolutamente informarmi meglio perchè mi interessa inquanto devo portare mio figlio per dei controlli magari avrà meno paura con questo tipo di anestesia dato che è un gran fifone.
Molto interessante lo studio del Dott Albertelli, me lo segno
Davvero molto interessante, soprattutto per me che sono di Roma e odio andare dal dentista 😀 😀
Ecco un modo per far andare dal dentista anche i più fifoni. Utilissimo anche per bambini.
Ah ah hai ragione!!! Meno stress però non trovi? Io si!
interessante questo studio dentistico, devo visitare il sito anche perche’ questa nuova tecnica mi interessa molto
Devo proprio parlarne con il mio dentista di questa tecnica…. chissà se la conosce…
fantastica questa nuova tecnica di anestesia…lo dirò a mia cugina che ha sempre una paura tremenda e vive a Roma 🙂
Ma una tecnica davvero interessante. La farò presente al mio dentista.
Grazie per l’info
Un bacione
La Fra
nuova tecnica per me ,la sottoporrò al mio dentista ,curiosa del suo riscontro in merito
anestesia senza ago? Mi sto innamorando di questo studio dentistico
Andare dal dentista è sempre un’impresa, e questo è localizzato molto bene e con questa tecnica ha un punto in più
wow mi ispira un sacco!!!
proviamolo!