Miss Sixty lancia la collezione gioielli 2012 – 2013

Miss Sixty è un marchio di abbigliamento italiano: Molto conosciuto nel settore moda e abbigliamento, fondata nel 1991 a Roma da Wicky Hassan,  insieme a Renato Rossi.

Miss Sixty oltre ad avere una linea di abbigliamento conosciutissima,  ha recentemente  immesso sul mercato una linea di gioielli a suo nome, in vendita nei negozi Miss Sixty  e on-line nello  store Morellato.

Graziosi anelli realizzati in acciaio si arricchiscono di cristalli, smalti o laminature in oro. Piccoli e grandi cuori adornano collier e orecchini, romantiche farfalle e vistosi fiori coronano bracciali e girocolli con ciondoli di diverso tipo.

 

Miss-Sixty-02.PNG

 

Il bianco dell’acciaio si mescola alla lucentezza di piccole pietre colorate in questo grazioso anello dall’aria vagamente vintage venduto a 44 euro. 

 

Miss-Sixty-11.PNG

 

 

 

Miss-Sixty-2.PNG

 

Altrettanto romantico questo grazioso girocollo che vede slanciarsi orizzontalmente una piccola rondine primaverile. Elegante l’anello proposto  a sinistra realizzato con cerchi sovrapposti in acciaio lucido e brillantato venduto a 24 euro [qui].

I prezzi di questi gioielli sono contenuti, partono da circa 25 euro per gli anelli fino a sfiorare i 65-70 euro per alcuni girocollo.

Graziosi accessori da indossare, regalare e regalarsi, per il proprio piacere o per il gusto di fare un gradito pensiero ad una persona a cui teniamo. Un regalo grazioso e non costosissimo da dedicare alla vostra lei magari per il giorno di San Valentino.        

 

 

Per gli amanti dei cuori, delle stelle o delle pietre colorate Miss Sixty ha prodotto numerosi articoli dal look differente tutti molto belli. Sfilano nella collezione bracciali con ciondoli semplici e multicolore, cuori in acciaio bianco o ricoperto d’oro in doppia cromia che creano un simpatico gioco di forme e colori. Questi e molti altri articoli sono visionabili nel sito Morellato collezione Miss Sixty [qui] troverete ben 17 pagine da sfogliare, (circa 200 gioielli) e numerose proposte pronte a appagare i vostri desideri.

 

 

                                                                      Miss-Sixty-01.PNG

Miss-Sixty-6.PNG

Miss-Sixty-4-copia-1.PNG

Miss-Sixty-5.PNG

Previous articleLuca -Gianluca: significato, onomastico e numerologia del nome
Next articleMazda CX5 il nuovo SUV 2012 a 5 stelle

2 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.